Wilma De Angelis marito e figli, vita privata: quanti anni ha oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Wilma De Angelis marito

Wilma De Angelis marito e figli, vita privata

Wilma De Angelis marito

Wilma De Angelis è uno dei personaggi più rappresentativi dello spettacolo italiano. Debutta come cantante lavorando al fianco di grandi artisti come Claudio Villa, Gloria Christian e Piero Ciardi. Nel 1960 partecipa a Sanremo con il brano Quando vien di sera classificandosi al terzo posto. Ha partecipato a 9 festival e in totale ha pubblicato 6 album. Negli ultimi anni si è affermata anche come attrice e conduttrice televisiva. Ma chi è lei nella vita privata. Quanti anni ha ?

A seguire: Wilma De Angelis marito e figli, vita privata.

Wilma De Angelis marito e figli, quanti anni ha oggi

Data di nascita: Wilma De Angelis età 93 anni è nata a Milano l’8 aprile 1930. Prima di incontrare il marito, ha avuto una relazione con Little Tony “Fu una relazione pericolosa. Lo stesso Tony mi disse che quest’uomo bellissimo era sposato e che aveva anche tre figli. Sono stata la sua amante per circa dieci anni, e divenni anche amica della moglie”. Poi incontra Gianni nel 1994, di 10 anni più giovane di lei, che però è scomparso lo scorso anno (2022). Wilma in lacrime, nell’intervista a Verissimo, ricordando il suo più grande amore “Abbiamo vissuto 27 anni insieme. Era un uomo dolcissimo”.

Wilma De Angelis marito, come è morto ?

Wilma si è fidanzata con Gianni nel 1994 e hanno vissuto un pezzo di vita insieme per quasi 30 anni. La coppia ha scelto di non sposarsi e non ha mai avuto figli. Quando è morto Gianni, nello stesso periodo è scomparso anche il fratello di Wilma a causa del corona virus. “Passerò il Natale con i miei nipoti ricordando Gianni e mio fratello, nel giro di pochi mesi, se ne sono andati questi due uomini con i quali io mi sentivo protetta”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA