Verdiana Pettinari Bonaccorti: età, padre, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Verdiana Pettinari Bonaccorti chi è la figlia di Enrica Bonaccorti

Verdiana Pettinari Bonaccorti chi è la figlia di Enrica Bonaccorti

Verdiana Pettinari Bonaccorti

Verdiana Pettinari Bonaccorti è la figlia di Enrica Bonaccorti, conduttrice televisiva, attrice italiana e opinionista. Nata a Savona il 18 novembre 1949, oggi ha 74 anni. Ha esordito nei primi anni settanta come attrice di teatro, di cinema e di prosa televisiva. Ha collaborato con Domenico Modugno e ha raggiunto il maggior successo negli anni ’80 con alcuni programmi tv di successo come Italia sera con Mino Damato e Pronto, chi gioca?, Cari genitori e Non è la Rai. Chi è la figlia Verdiana Pettinari ?

Verdiana Pettinari età e biografia

Data di nascita: Verdiana Pettinari, oggi Verdiana Bonaccorti età 51 anni, è nata il 24 settembre 1973 a Savona. È la figlia di Enrica Bonaccorti e Daniele Pettinari regista (scomparso ad agosto 2021). Una storia molto particolare. La conduttrice ha avuto la figlia a soli 24 anni ed è stata lasciata dal compagno. Enrica si è trovata a crescere da sola la piccola Verdiana “Grazie a mia mamma (nonna di Verdiana) che ho potuto fare carriera, una nonna materna per mia figlia”. Da questa esperienza negativa, Verdiana ha cambiato cognome. Non si chiama Pettinari, ma Verdiana Bonaccorti.

Che lavoro fa Verdiana Pettinari Bonaccorti

Verdiana Pettinari Bonaccorti chi è la figlia di Enrica Bonaccorti

Verdiana Bonaccorti ha un curriculum molto ampio. Vanta una formazione professionale molto importante nel giornalismo. È iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 2003. Dai suoi social ci sono diverse foto sulle sue esperienze lavorative, come ad esempio la partecipazione alla premiere di Fast and Furios X a Roma o quella della serie La Casa di Carta a Berlino.

Verdiana Pettinari Bonaccorti marito e figli, vita privata

Non si conoscono tante informazioni sulla vita privata di Verdiana Bonaccorti. Ha un figlio che si chiama Matteo, ma non si sa chi sia il padre. Il suo profilo Instagram verificato è verdianabonaccorti. Verdiana è apparsa in televisione insieme alla madre Enrica per raccontare la sua storia, ad esempio nel programma Verissimo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA