Simone Grande chi è il vincitore di The Voice Kids: età, genitori, origini, di dove è

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Simone Grande chi è il vincitore di The Voice Kids 2023

Simone Grande chi è il vincitore di The Voice Kids 2

Simone Grande chi è il vincitore di The Voice Kids 2023

Simone Grande è il vincitore di The Voice Kids 2023 (seconda edizione). Il giovanissimo talento ha conquistato il primo posto con il team Clementino sorprendendo tutto il pubblico di Rai 1. Dopo l’annuncio è stato accolto dall’abbraccio degli altri piccoli finalisti Emma Buscaglia (Arisa), Desiree Malizia (Loredana) e Lucia Sollazzo (Gigi) e ovviamente dal suo coach Clementino. Il cantante si è esibito con Adagio di Laura Fabian, un brano molto difficile, ma riuscitissimo per lui. I complimenti arrivano anche da Arisa e Loredana Bertè. Chi è Simone Grande di The Voice Kids ? Ecco cosa si sa sul giovanissimo cantante.

Simone Grande The Voice Kids età e genitori

Data di nascita: Simone Grande età 11 anni è nato in Calabria. I suoi genitori hanno infatti origini calabresi. Il ragazzo vive oggi insieme alla sua famiglia a Rozzano, in provincia di Milano. Il comune gli ha riservato un augurio speciale per la finale “Una nuova piccola stella è spuntata nel firmamento della musica. Simone Grande ha solo 11 anni e in questi giorni sta partecipando al talent show conquistando il cuore di molti telespettatori. A lui facciamo un enorme in bocca al lupo affinché possa proseguire con successo nelle prossime fasi del programma televisivo. Continua così Simone. Tutta la città è con te!

Simone Grande biografia e storia del vincitore di The Voice Kids

Simone Grande è sicuramente un talento della musica italiana. Non a caso le sue prime parole da vincitore sono state “La musica per me è la vita”. È inoltre un grande appassionato di calcio, ma adesso il suo futuro è tutto musicale “Quando prendo il microfono, sogno, uno dei miei più grandi desideri è sempre stato quello di cantare davanti a tante persone”. La prima vincitrice Melissa Agliottone ha consegnato il premio ricambiando un augurio per una possibile partecipazione al Junior Eurovision Song Contest.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA