Barbara Boncompagni marito e figli, vita privata: chi è la figlia di Gianni Boncompagni

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Barbara Boncompagni marito e figli

Barbara Boncompagni chi è la figlia di Gianni Boncompagni

Barbara Boncompagni marito e figli

Barbara Boncompagni è la figlia di Gianni Boncompagni, uno degli autori e registi televisivi più importanti dello spettacolo italiano. Dal 1977 in poi la televisione italiana è cambiata per sempre. Lo stile Boncompagni è entrato nelle case con programmi cult come Pronto Raffaella, Domenica In e Non è la Rai. Dopo il debutto in Rai, Boncompagni è passato a Mediaset rivoluzionando ancora di più il gusto e la proposta del piccolo schermo. In quegli anni nacque la rivalità infinita tra Rai e Mediaset e la definizione di reti ammiraglie con tutti i contorni politici del caso. Boncompagni è rimasto un volto rispettato da entrambe le fazioni. Nella vita privata Boncompagni ha avuto diverse storie d’amore con Raffaella Carrà, Isabella Ferrari e Claudia Gerini. Ha avuto una figlia, proprio lei. Chi è Barbara Boncompagni ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Barbara Boncompagni marito e figli, vita privata

Data di nascita: Barbara Boncompagni età 60 anni è nata a Roma il 26 marzo 1963. Figlia di Gianni Boncompagni e di una madre svedese, una delle tante compagne dell’ex autore televisivo. Barbara debutta nel 1980 con il programma padre Drim. Partecipa a Sanremo nel 1983 con il brano Notte e giorno, mentre nel 1994 passa a Non è la Rai programma ideato dal padre. Nel corso degli anni ha proseguito la sua carriera soprattutto come cantante e autrice di svariati programmi Rai. Barbara, la figlia di Gianni Boncompagni, è sposata con due figli. Chi sono e quanti anni hanno ?

Barbara Boncompagni marito e figli, chi sono e quanti anni hanno

Barbara Boncompagni è sposata con Roberto Ramberti. Dal matrimonio ha avuto 2 figli: Matteo Ramberti e Brando Ramberti. “Quando io rimasi incinta del mio primo figlio, Mattia, lui restò attonito: l’idea di diventare nonno lo atterriva, poi è stato un nonno amorevole e davvero speciale. Tanto speciale che una volta Mattia mi riferì indispettito”. Mattia e Brando, i figli di Barbara, nonché nipoti di Gianni Boncompagni, hanno presenziato il funerale del nonno (morto nel 2017).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA