Noi Siamo Leggenda finale aperto, avrà un seguito ? Ecco perché continua con la seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Noi Siamo Leggenda finale aperto

Noi Siamo Leggenda finale aperto, la fiction continua ?

Noi Siamo Leggenda finale aperto

Noi Siamo Leggenda e il finale aperto negli ultimi 2 episodi. Tutti pensavano a un epilogo conclusivo della storia degli inspiegabili poteri dei ragazzi e invece, per farla breve, non abbiamo scoperto proprio nulla. Decisivo il personaggio di Lino Guanciale, nel ruolo del misterioso uomo di Venezia (Zeno Dominici), che per certi versi ricalca alcuni dei suoi personaggi più noti interpretati in carriera. Il pubblico lo ha notato subito commentando ironicamente la puntata in diretta su X. Un po’ di Cagliostro, un po’ di Ricciardi (guardando la foto sulla lapide), un po’ Claudio Conforti quando ha indossato il camice da chirurgo per salvare uno dei ragazzi. Tutti elementi che hanno incuriosito i telespettatori fino alla fine. Si farà la seconda stagione di Noi Siamo Leggenda ?

Noi Siamo Leggenda finale aperto, avrà un seguito ?

Negli ultimi episodi, la trama ha riservato ulteriori risvolti. Uno su tutti il segreto dei poteri custodito da Zeno Dominici nelle catacombe dei Fori Imperiali. Scopriremo, però, che questa strana magia è nascosta all’interno di un armadio di un prete, che ha il volto di Fausto Maria Sciarappa. Sul fronte amoroso è nata anche la coppia Lara-Massimo, che condividono purtroppo lo stesso dolore della perdita della madre con la canzone dei Ricchi e Poveri. Nella seconda stagione, Zeno Dominici incontra i ragazzi per spiegare le origini dei super poteri. Qui per rileggere il riassunto completo.

Noi Siamo Leggenda finale aperto, si farà la seconda stagione ?

Noi Siamo Leggenda è stata una bella scoperta. Dopo un inizio non troppo convincente, la fiction è cresciuta diventando sempre più interessante. Un bel finale che lascia spazio a un seguito più che meritato. La Rai non ha confermato ancora la seconda stagione, anche se il costoso progetto iniziale prevede nuove puntate. Da valutare anche la disponibilità del corposo cast. Sicuramente il riscontro ottenuto in questo finale di stagione, soprattutto sui social con il primato nelle tendenze di X, non passerà inosservato. Noi Siamo Leggenda ha raggiunto l’obiettivo minimo, anche se i numeri di Mare Fuori sono ancora un miraggio. Non dimentichiamoci che la serie di Picomedia è arrivata al gran successo non subito, ma progressivamente. E sembra proprio che Noi Siamo Leggenda stia vivendo lo stesso trend.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA