Dove è stato girato Chi ha Incastrato Babbo Natale, location e ambientazione film

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Dove è stato girato Chi ha Incastrato Babbo Natale

Dove è stato girato Chi ha Incastrato Babbo Natale, location film

Dove è stato girato Chi ha Incastrato Babbo Natale

Dove è stato girato Chi ha Incastrato Babbo Natale ? Il film di Natale 2022 con Christian De Sica e Alessandro Siani è un’altra commedia magica tutta italiana, allo stesso modo di Io sono Babbo Natale con Gigi Proietti. Anche in questo caso, l’ambientazione di Chi ha Incastrato Babbo Natale si mescola con luoghi reali e straordinari e riuscitissimi effetti speciali. Siete curiosi di scoprire i segreti delle riprese del film ? Ecco dove è stato ambientato Chi ha Incastrato Babbo Natale. Tutte le location del film.

Dove è stato girato Chi ha Incastrato Babbo Natale, ambientazione riprese

Chi ha Incastrato Babbo Natale è stato girato nel 2021 per circa 2 mesi. La location di riprese prescelta è Roma. Il film si svolge infatti per tutta la durata a Roma, in svariate zone del centro storico e con l’ausilio di effetti speciali utili per ricostruire la magia della slitta, dove il personaggio De Sica sorvolerà i cieli della Capitale. Ecco, nello specifico, le principali location di Chi ha Incastrato Babbo Natale.

Chi ha Incastrato Babbo Natale location del film

Le scene sono state girate a via Dei Condotti, Corso Vittorio Emanuele II, il Cinema Adriano di Piazza Cavour, l’Università della Sapienza, via delle Belle Arti, Piazza della Repubblica, Piazza di San Simeone, ma anche in zone meno centrali come Villa Torlonia, via Portuense e la pasticceria Sabotino (scena dei maritozzi).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA