Come finisce Un Professore 2, finale spiegazione ultima puntata: spoiler VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Un Professore 2 finale

Come finisce Un Professore 2, finale ultima puntata

Come finisce Un Professore 2 finale

Ultimi episodi con Un Professore 2. Atteso il finale della seconda stagione della fiction di Rai 1. Tutti i quesiti avranno una risposta ? Intanto la terza stagione è già confermata, non prima di scoprire cosa succede tra Dante e Anita e i rispettivi figli Manuel e Simone. Fino a oggi i due giovani ragazzi non hanno avuto un riavvicinamento, se non amichevole, e stanno vivendo due importanti storie d’amore. Manuel con Nina, Simone con Mimmo. Anche Dante, che vive la sua malattia troppo superficialmente, è diviso tra il cuore di Floriana e Anita. Quest’ultima si è avvicinata a Nicola, il vero padre di Manuel. Un’altra storia d’amore che sta appassionando il pubblico è quella tra Viola e Rayan. Come finisce Un Professore 2. Il finale, la spiegazione e lo spoiler dell’ultima puntata.

Come finisce Un Professore 2: Manuel e Nina

L’assistente sociale ha scoperto del “rapimento” di Nina con sua figlia e Manuel. Quest’ultimo convince Nina a nascondersi con la bambina in villa, ma Dante li scopre. Nicola offre a Nina un lavoro part-time per aiutarla a riottenere l’affido di Lilli.

Come finisce Un Professore 2: Mimmo e Simone

Mimmo ha deciso di collaborare con la polizia e Il Pantera per incastrare Molosso. Poi informa Simone che sembra non essere d’accordo con questa decisione. Grazie alla testimonianza di Mimmo, il clan di Molosso è stato completamente smantellato. Ma Mimmo dovrà vivere con una nuova identità e in un’altra città lontano da tutti e da Simone, per sempre. Simone e Mimmo si salutano per l’ultima volta a scuola.

Come finisce Un Professore 2: Dante e Anita

Come finisce Un Professore 2

Anita confessa Dante del tradimento con Nicola. Dante “si vendica” rivelando ciò che è accaduto con Floriana. Poi, informa la famiglia che dovrà trasferirsi a Tokyo. Anita e Dante, che durante la malattia di lui si sono riavvicinati, riusciranno a superare le incomprensioni reciproche e a ricominciare insieme.

Come finisce Un Professore 2: Manuel e Simone

La coppia più attesa Manuel e Simone. Si riavvicineranno per la malattia di Dante, ma Simone è in pensiero per Mimmo che sta passando un guaio dopo la testimonianza. D’altro canto anche Manuel è in apprensione per Nina e sua figlia e sta vivendo a pieno questo amore clandestino.

Un Professore 2 finale spiegazione, spoiler ultima puntata

Dante ha scelto di fare il grande passo e operarsi, ma non farà in tempo perché si sentirà male durante la lezione con i suoi alunni. Gli amici, gli alunni e i parenti si stringeranno intorno a questo immenso dolore. Alla fine, Dante capirà di amare Anita, mentre Floriana ripartirà. Dopo l’operazione e la riabilitazione, Dante torna a scuola per fare una lezione al Pincio. Nella scena finale, Dante e Anita si baciano davanti a tutti i ragazzi che festeggiano il ritorno dell’amato professore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA