Come finisce Chi ha Incastrato Babbo Natale, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Chi ha Incastrato Babbo Natale

Come finisce Chi ha incastrato Babbo Natale, trama e finale

Come finisce Chi ha Incastrato Babbo Natale

Chi ha incastrato Babbo Natale è un film 2022 con protagonisti Christian De Sica e Alessandro Siani, coppia già collaudata nella precedente commedia “Il giorno più bello del mondo” e ne Il Principe Abusivo, interpretata e diretta dall’attore e regista napoletano. Anche questa volta, Siani torna dietro e davanti alla macchina da presa con un’altra commedia in stile fantasy, diversamente cinepanettone. Nel primo giorno di uscita, il film distribuito da Vision ha incassato 98.683.00 euro pari a 14.614 presenze in sala. Come finisce Chi ha incastrato Babbo Natale ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Chi ha incastrato Babbo Natale film 2022

La Wonderfast domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager. Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”, un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. Anche se per pochi giorni all’anno, la perdita del primato non va giù alla Wonderfast, che in modo molto subdolo decide di sabotare Babbo Natale.

Chi ha incastrato Babbo Natale finale spiegazione

Come finisce Chi ha Incastrato Babbo Natale

Corrompendo il capo degli elfi, l’azienda infiltra tra le fila il noto truffatore Genny Catalano e il suo aiutante Checco. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA