Un imprevisto per Natale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Un imprevisto per Natale film Tv8

Un imprevisto per Natale film Tv8

Un imprevisto per Natale film Tv8
Un imprevisto per Natale film Tv8

Oggi va in onda Un imprevisto per Natale film Tv8 diretto da Steven Nesbit, prodotto e girato in Gran Bretagna con il titolo “A Very British Christmas”. La storia ha come protagonista la cantante lirica Jessica Bayler. A causa di un ritardo per un volo a Vienna, la donna dovrà cambiare totalmente il suo programma e forse anche la sua vita. La pellicola riprende il genere natalizio di Un volo a Natale o Come ti salvo il Natale. Protagonisti Rachel Shenton (Jessica)Mark Killeen (Andrew).

A seguire: Un imprevisto per Natale trama, cast, finale.

Un imprevisto per Natale trama completa

Il volo della cantante lirica americana Jessica Bailey per il suo concerto a Vienna subisce un ritardo in una remota area dell’Inghilterra. L’unico posto dove stare è un bed and breakfast a Pine Falls, un incantevole villaggio gestito da un giovane, bello, vedovo Andrew con la sua piccola figlia, Katie. Jessica scopre che è un artista straordinario, ma anche un imprenditore in difficoltà. Con i fiocchi di neve nell’aria, Jessica deve fare una scelta: la carriera o l’amore.

Un imprevisto per Natale finale spiegazione

Un imprevisto per Natale film Tv8

Complice l’atmosfera di Natale, Jessica deciderà di aiutare Andrew e la figlia Katie. Nascerà quindi una splendida famiglia a pochi giorni dal Natale. Jessica non parteciperà al concerto, ma ciò non significa che abbia lasciato la sua carriera, anzi. Con questa nuova relazione, Jessica riuscirà a conciliare amore e lavoro.

Un imprevisto per Natale cast completo

  • Rachel Shenton (Jessica)
  • Mark Killeen (Andrew)
  • Isla Cook (Katie)
  • Michele Dotrice (Sandra)
  • Jennifer Bryer (Amber)
  • Steven Evets (Ben Ritchie)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA