Perché Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello, cosa è successo ?

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello ?

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello ? Una delle concorrenti del reality, seriamente candidata alla vittoria, ha abbandonato la casa. Dalle ultime notizie, il pubblico più attento ha notato l’ex attrice di Vivere discutere con Massimiliano Varrese, il suo più grande rivale del gioco. L’addio, si dice, è al momento temporaneo, ma il pubblico appare molto preoccupato. Ci sono state molteplici reazioni da parte degli altri concorrenti. Inevitabilmente, un’uscita della Luzzi dal gioco potrebbe far strada ad altri giocatori per la vittoria finale, Varrese su tutti. Ma adesso il gioco è sospeso, perché ci sono altri motivi che hanno interrotto la partecipazione dell’attrice. Perché Beatrice Luzzi lascia il GF ?

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello, cosa è successo all’attrice di Vivere

Sta facendo il giro del web un video in cui Beatrice appare visibilmente scossa da qualcosa, probabilmente accaduto all’esterno, mentre parla con Massimiliano Varrese. In questo caso, i due si sono abbracciati calorosamente. La vita va oltre il gioco. Ma il GF non ha voluto rivelare i reali motivi dell’abbandono dal gioco. Cosa è successo a Beatrice Luzzi ?

Perché Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del GF ?

Un tweet da X dell’account del Grande Fratello annuncia a sorpresa “Beatrice Luzzi lascia la casa momentaneamente per motivi personali”. Sull’account ufficiale dell’attrice c’è scritto invece “La nostra Regina costretta da motivi personali, ha deciso di lasciare solo momentaneamente la casa del Grande Fratello, niente paura, vi terremo aggiornati”. È probabile che il motivo (non ancora rivelato) riguardi delle problematiche legate con la sua famiglia che non ha potuto rinviare. Si apprende che la ragione riguarda la partecipazione al cordoglio della morte del suo amico regista Stefano Malchiodi. Vi ricordiamo che Grande Fratello tornerà il prossimo sabato su Canale 5.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA