Il mio albero del cuore film Tv8: trama e finale

Blog di Alberto Fuschi

Il mio albero del cuore film Tv8

Il mio albero del cuore film Tv8

Il mio albero del cuore film Tv8

Oggi va in onda Il mio albero del cuore film Tv8 diretto da Lisa Rose Snow, al suo debutto cinematografico. La pellicola “Under the Christmas Tree” ha debuttato in prima tv su Lifetime nel dicembre 2021. La storia di un incontro tra Alma e Charlie, alla ricerca dell’albero perfetto per la festa del governatore del Maine. Il film riprende il genere natalizio già visto sul canale 8 comeL’armonia del Natale o Con amore Babbo Natale. I protagonisti sono interpretati da Tattiawna Jones (Charlie) e Elise Bauman (Alma).

Di seguito: Il mio albero del cuore trama, cast, finale.

Il mio albero del cuore trama completa

Su incarico del governo del Maine per la cerimonia dell’accensione dell’albero di Natale, Charlie e Rohan si recano a Camden. I due collaboratori trovano l’albero perfetto nella proprietà dei Beltan, titolari di una secolare attività di articoli natalizi. Per trovare un accordo, Charlie incontra l’affascinante Alma. Tra le due ragazze c’è subito un’attrazione fatale. 

Il mio albero del cuore finale spiegazione

Il mio albero del cuore film Tv8

Alla cerimonia di accensione dell’albero di Camden, Alma dice ai suoi genitori che non trasferirà l’azienda in Arizona. Charlie appare e dice ad Alma che è riuscita a trovare un nuovo albero e che ha intenzione di candidarsi per essere il direttore esecutivo del progetto. La coppia di donne decide di iniziare una relazione. 

Il mio albero del cuore cast completo

  • Tattiawna Jones (Charlie)
  • Elise Bauman (Alma)
  • Ricky Lake (Marie)
  • Enrico Colantoni (Mr. Beltran)
  • Wendy Crewson (Isabella)
  • Shawn Ahmed (Rohan)
  • Sonia Dhillon Tully (Sonal)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA