Giovanni Di Gianfrancesco marito di Manuela Arcuri: età, figli, lavoro, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giovanni Di Gianfrancesco marito di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco chi è il marito di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco marito di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco è il marito attuale di Manuela Arcuri, una delle attrici più note dello spettacolo italiano, una vera icona sexy del cinema e della televisione italiano, soprattutto nel periodo tra gli anni 90 e i primi anni 2000. La Arcuri, originaria di Anagni (Frosinone), è diventata grazie alla sua bellezza prorompente un volto femminile di punta fin dalla giovanissima età. Dopo i primi servizi fotografici, ha debuttato ufficialmente nel 1993 con il film Diario di un vizio. Sarà diretta da grandi registi come Pieraccioni, Corsicato, Verdone e Vanzina, mentre in tv è ricordata per le parti da protagonista nelle fiction Io non dimentico, L’onore e il rispetto, Sangue caldo e Pupetta il coraggio e la passione. La Arcuri ha avuto tanti amori, ma alla fine ha scelto proprio lui. Chi è Giovanni Di Gianfrancesco. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giovanni Di Gianfrancesco età e biografia

Data di nascita: Giovanni Di Gianfrancesco età 45 anni è nato a Monterotondo, in provincia di Roma, nel 1978. Ha conosciuto l’attrice Arcuri nel 2010, che in precedenza era legata con personaggi famosi come Francesco Coco, Aldo Montano e Gabriel Garko. Di Gianfrancesco, a differenza degli ex frequentati dall’attrice, è sicuramente l’uomo più riservato e meno conosciuto. Proprio per questo ha conquistato il cuore della famosa attrice “Ci siamo frequentati e poi abbiamo litigato. Ma quando ci siamo ritrovati non ci siamo più lasciati. Il matrimonio? Quando l’ho vista all’altare è stata bellissimo”.

Che lavoro fa Giovanni Di Gianfrancesco

Di Gianfrancesco è un imprenditore edile attivo a Roma e provincia. Non è in alcun modo legato con il mondo dello spettacolo e ha incontrato per la prima volta l’Arcuri grazie a un incontro “fortuito” tra amici in comune.

Giovanni Di Gianfrancesco figli e vita privata

Manuela Arcuri e Mattia si sono sposati nel 2022 al Castello Odescalchi, accolti da parenti e amici (anche vip), seguito dal viaggio di nozze a Las Vegas “Mattia è la cosa più bella che mi potesse capitare, sposarci è sempre stato il nostro desiderio. Ma prima abbiamo pensato a fare un figlio” ha detto l’attrice. Nel 2014, infatti, è arrivato il primo bebè dell’attrice che si chiama Mattia Di Gianfrancesco (oggi ha circa 9 anni).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA