Come finisce Un Amore a 5 Stelle, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Un Amore a 5 Stelle

Come finisce Un Amore a 5 Stelle, trama e finale

Come finisce Un Amore a 5 Stelle

Stasera va in onda Un Amore a 5 stelle film 2002 diretto da Wayne Wang, basato sul soggetto di John Hughes “Maid in Manhattan”. Una commedia romantica con protagonisti Jennifer Lopez e Ralph Fiennes che parla di un candidato al Senato che si innamorerà di una cameriera. Lui ha paura che la love story possa compromettere la sua carriera politica. Come finisce Un Amore a 5 Stelle ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Un Amore a 5 Stelle trama completa

Marisa Ventura è una giovane madre single, nata e vissuta nei sobborghi di New York che lavora come cameriera in un lussuoso albergo di Manhattan. Un giorno incontra il ricco e affascinante Christopher Marshall che, per un bizzarro capriccio del destino, si convince che la donna sia un’altra ospite dell’hotel. Tra i due scocca la scintilla, ma quando Christopher scopre la vera identità di Marisa le cose si complicano. Ci sarà il lieto fine?

Come finisce Un Amore a 5 Stelle film 2002

L’identità di Marisa viene scoperta, quando Chris chiederà al maggiordomo di invitare “Caroline Lane”, spacciata per Marisa. In questa situazione inveisce anche Lionel, che ha capito che Marisa è la donna che Chris stava cercando, e le dice di andare alla cena per troncare la relazione, se in futuro vorrà aspirare alla gestione dell’hotel. Marisa continua a vivere questo assurdo amore con Chris, ma sarà la vera Caroline a rovinare la “festa” a Marisa che verrà licenziata proprio davanti a Chris presso l’Hotel di Lane. Nonostante la verità svelata, Chris e Marisa continuano a pensarsi a vicenda. Il loro era comunque un amore sincero. Perseguita dai media, Marisa è costretta a cambiare lavoro in un altro hotel. Come finisce Un amore a 5 stelle ?

Un Amore a 5 Stelle finale spiegazione

Come finisce Un Amore a 5 Stelle

Chris sta tenendo una conferenza stampa nel nuovo hotel dove lavora Marisa. Ty chiede a Chris se le persone dovrebbero essere perdonate se commettono errori. Chris raggiunge Marisa nella stanza del personale mentre sta consumando la sua pausa quotidiana. Il film finisce con quello che accadrà qualche tempo dopo: Chris sarà eletto nuovamente presidente, lui e Marisa sono finalmente una coppia di fatto. Marisa e le colleghe domestiche hanno ricevuto una promozione nella direzione dell’albergo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA