Come finisce Noi Siamo Leggenda, finale spiegazione: spoiler ultima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Noi Siamo Leggenda finale

Come finisce Noi Siamo Leggenda, finale spoiler ultima puntata

Come finisce Noi Siamo Leggenda finale

Ultima puntata con Noi Siamo Leggenda, la fiction di Carmine Elia, in onda in contemporanea sia su Rai 2 che su Prime Video. Un ricchissimo cast di attori, che vale la pena ricordare, ha partecipato a questo ambizioso progetto. Molti di loro provengono dai grandi successi di Mare Fuori e La Porta Rossa: da Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas e Nicolas Maupas, passando per i più esperti Claudia Pandolfi, Lino Guanciale, Antonio Gerardi, Antonia Liskova e Pia Lanciotti, senza dimenticare le promesse Emanuele Di Stefano, Beatrice Vendramin e Margherita Aresti. Nel finale di Noi Siamo Leggenda scopriremo finalmente le origini dei super poteri dei giovani protagonisti. Tutti i segreti verranno svelati, o quasi. Come finisce Noi Siamo Leggenda. Il finale spoiler e la spiegazione dell’ultima puntata.

Come finisce Noi Siamo Leggenda, finale prima stagione

Greta e Andrea raggiungono Jean in ospedale e il ragazzo accusa Greta per quello che è successo al padre. Giuseppe viene portato in terapia intensiva e sembra che per lui non ci sia più nulla da fare. Sotto gli occhi sorpresi di Jean, Andrea, però, riesce miracolosamente a salvare l’uomo, permettendogli di riabbracciare la sua famiglia. La stessa sorte non tocca alla madre di Lara, che muore quella notte tra le braccia della figlia. Jean chiama Greta per scusarsi e raccontargli di Andrea. La ragazza è preoccupata per lui ma Andrea non risponde alle sue chiamate.

Come finisce Noi Siamo Leggenda, finale spoiler

Andrea, dopo aver salvato Giuseppe, finisce in terapia intensiva in condizioni critiche. Massimo, incontra Lara e scopre la verità sulla fabbrica, ma sua madre muore. Intanto, Jean e Greta, assieme agli altri ragazzi, capiscono che l’unico modo per salvare Andrea è scoprire l’origine dei poteri. Su questo De Biase, l’uomo di Venezia, riesce a salvare Andrea per poi sparire nel nulla. I ragazzi festeggiano la miracolosa guarigione dell’amico tranne Massimo, che scopre le foto nascoste da Simona e la sua vera identità.

Noi Siamo Leggenda finale spiegazione dei super poteri

Come finisce Noi Siamo Leggenda finale

Nel corso dell’ultima puntata di Noi Siamo Leggenda scopriremo l’origine dei super poteri. Dietro a questa storia c’è De Biase (Lino Guanciale), l’uomo di Venezia che custodiva i segreti di questi eventi inspiegabili. De Biase è infatti il padre di Massimo e ha tramandato questo dono “a distanza” al suo figlio prescelto. Il ragazzo scoprirà inoltre che la vera madre è Simona (la zia). Massimo si innamora di Lara, mentre Lin dirà la verità a Sara. I ragazzi si riuniranno formando una squadra e continueranno ad avere i super poteri.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA