Villaggio di Natale film Tv8: trama e finale

Blog di Alberto Fuschi

Villaggio di Natale film Tv8

Villaggio di Natale film Tv8

Villaggio di Natale film Tv8

Oggi va in onda Villaggio di Natale film Tv8 del 2022 diretto da Jason Furukawa. Segue la vita di Summer mentre sua madre Vivian e sua figlia Chloe si trasferiscono da lei. Questa è in breve la storia di A Magical Christmas Village con protagonisti Alison Sweeney e Luke Macfarlane. La pellicola riprende il genere natalizio de Il Castello di Natale. A seguire: Villaggio di Natale trama, cast e finale.

Villaggio di Natale trama completa

Vivian va a vivere con la sua giovane figlia Chloe in villaggio natalizio. La sua esistenza ordinata viene tuttavia sconvolta dal repentino cambio della quotidianità. All’arrivo, Vivian allestisce un cimelio di Natale in miniatura che ricorda la loro città e dice a Chloe che esaudisce gli auguri di Natale. Mentre Chloe inizia a sistemare le figurine, gli eventi della vita reale sembrano imitare le scene che crea. Con un piccolo aiuto da parte della magia del villaggio di Natale, la famiglia si riavvicina. Forse Summer imparerà ad aprire di nuovo il suo cuore all’amore.

Villaggio di Natale finale spiegazione

Villaggio di Natale film Tv8

Grazie a questo villaggio di Natale, Vivian ottiene la casa e l’uomo dei suoi sogni. Raggiunge Ryan sul palco e gli dice che prova dei sentimenti per lui davanti a tutti. Il film si conclude con la gioiosa neo coppia che festeggia l’amore e il Natale regalando i giocattoli ai bambini più bisognosi.

Villaggio di Natale cast completo

  • Alison Sweeney (Summer)
  • Luke Macfarlane (Ryan)
  • Marlo Thomas (Vivian)
  • Maesa Nicholson (Chloe)
  • Alaysia Jackson (Molly)
  • Maria Meadows (April)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA