Una tradizione di famiglia film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Una tradizione di famiglia film Tv8

Una tradizione di famiglia film Tv8

Una tradizione di famiglia film Tv8
Una tradizione di famiglia film Tv8

Oggi va in onda Una tradizione di famiglia film Tv8 diretto da Steven R. Monroe, pellicola conosciuta anche come “Reunited at Christmas”. Una love story, ambientata durante le feste natalizie canadesi, che ha come protagonisti Samantha e Simon, interpretati rispettivamente da Nikki Deloach e Mike Faiola. La pellicola riprende il genere natalizio di Con amore Babbo NataleNatale tra la neveA seguire: Una tradizione di famiglia trama, cast, finale.

Una tradizione di famiglia trama completa

Samantha trascorre per la prima volta il Natale senza la famiglia. Abituata a passarlo in serenità a casa della nonna, morta da poco, la scrittrice cerca di ritrovare insieme al fidanzato lo spirito delle feste. La nonna di Samantha Murphy trama dall’oltretomba per riunire la famiglia per un altro Natale nella sua città, durante il quale viene ricordato a tutti l’importanza della famiglia, dell’amore e delle seconde opportunità. 

Una tradizione di famiglia finale spiegazione

Una tradizione di famiglia film Tv8

Simon ama così tanto Samantha che le chiede di sposarlo. Intanto le prenota una fuga romantica ad Aspen. Successivamente si scoprirà che Samantha aveva già un fidanzato e ha interrotto la relazione giorni prima del matrimonio. Alla fine, Sam corre dietro a Simon e fa un grande discorso e gli chiede di sposarla. La coppia si bacia davanti alla casa della nonna. Sam tornerà a fare la scrittrice, non prima di aver aperto i regali della nonna. Ognuno riceve qualcosa di significativo per sé.

Una tradizione di famiglia cast completo

  • Nikki Deloach (Samantha)
  • Mike Faiola (Simon)
  • Eileen Pedde (Claire)
  • Andrew Airlie (Bill)
  • Lisa Durupt (Annie)
  • Noel Johansen (Mark)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA