Richard Flood marito di Gabriella Pession: età, figli, vita privata, dove vive oggi

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Richard Flood chi è il marito di Gabriella Pession

Richard Flood chi è il marito di Gabriella Pession

Richard Flood chi è il marito di Gabriella Pession

Richard Flood è il marito di Gabriella Pession, una delle attrici più note dello spettacolo italiano. Conosciuta anche a livello internazionale, la Pession è uno dei volti femminili più apprezzati del cinema e della televisione italiana. Ha lasciato anche un’importante impronta nel teatro italiano con diversi spettacoli che spesso hanno registrato il sold-out. Tra le tante fiction italiane in cui è grande protagonista ricordiamo: La Porta Rossa, Oltre la soglia e Capri. Lui è invece molto conosciuto in patria e ha stretto un profondo legame con l’attrice italiana. Chi è Richard Flood ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Richard Flood età e origini

Data di nascita: Richard Flood, età 42 anni, è nato a Dublino il 28 luglio 1982. Attore di origini irlandesi, noto al grande pubblico per il ruolo di Tommy McConnell nella serie Crossing Lines, James McKay in Red Rock e Cormac Hayes in Grey’s Anatomy.

Richard Flood biografia, film e serie tv: Shameless e Grey’s Anatomy

La sua carriera in tv inizia con Tom un angelo in missione nel 2010. Nel 2012 entra nel cast della fiction flop Titanic nascita di una leggenda in onda su Rai 1. E poi, come già detto pocanzi, arriveranno le sue esperienze più note in Crossing Lines, Red Rock e Grey’s Anatomy. Richard è stato molto apprezzato anche nella serie Shameless. Nel 2019 ha recitato in un’altra serie italiana intitolata “Made in Italy”. L’esordio al cinema arriverà soltanto nel 2017 con il film The Unseen.

Richard Flood figli e vita privata

Richard Flood marito di Gabriella Pession
Il matrimonio con Gabriella Pession

Richard ha conosciuto Gabriella Pession nel 2012. Dopo 2 anni i due si sono fidanzati e nel 2014 è nato il loro primo figlio che si chiama Giulio Flood di origini italo irlandese. Gabriella Pession e Richard si sono sposati il 3 settembre 2016 in Italia.

Richard Flood parla italiano ? Dove vive oggi

Dopo anni trascorsi all’estero, la coppia vive oggi in Italia. Richard Flood non parla italiano (soltanto qualche parola), ma ha speso dichiarazioni di amore importanti verso il nostro paese: “L’Italia è nel mio cuore, adoro il modo di vivere, le persone, i modi di fare, la cultura. L’Italia ha un posto davvero importante dentro di me, mi sento come a casa. Gabriella mi dice sempre che probabilmente, in una vita precedente, ero italiano”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA