Nove cuccioli sotto l’albero film Tv8: trama e finale

Blog di Alberto Fuschi

Nove cuccioli sotto l'albero film Tv8

Nove cuccioli sotto l'albero film Tv8

Nove cuccioli sotto l'albero film Tv8
Nove cuccioli sotto l'albero film Tv8

Oggi va in onda Nove cuccioli sotto l’albero film Tv8 conosciuto come “The Nine Kittens of Christmas” per la regia di David Winning. Si tratta del sequel di “Le nove vite di Natale” realizzato nel 2014 che segue le vicende degli innamorati Zachary e Marilee interpretati rispettivamente da Brandon Routh (Zachary) e Kimberley Sustad (Dr. Marilee). La pellicola riprende il genere natalizio de Il Natale dei ricordi. A seguire: Nove cuccioli sotto l’albero trama, cast, finale.

Nove cuccioli sotto l'albero trama completa

Sono passati sette anni dalla storia d’amore ispirata ai felini di Zachary e Marilee. Single e ora capitano dei pompieri, Zachary sta programmando la sua solita gita natalizia sugli sci. Tuttavia, quando il capo Sam e sua figlia Gabi lo convincono a restare, finisce per imbattersi in Marilee. Ora veterinaria di successo e comproprietaria di un’affollata clinica a Miami, la dottoressa Marilee White è tornata a casa in Oregon per la prima volta in cinque anni per trascorrere le vacanze con sua sorella Jaclyn e la sua famiglia.

Nove cuccioli sotto l'albero finale

Nove cuccioli sotto l'albero film Tv8

Quando Zachary scopre una scatola con nove adorabili gattini lasciati alla caserma dei pompieri, Marilee si fa avanti per aiutare e presto la coppia si unisce per ospitare una serie di adozioni durante gli eventi natalizi della città. Mentre i due ricordano mentre entrano nello spirito natalizio, scoprono che la loro connessione è innegabilmente ancora lì.

Nove cuccioli sotto l'albero cast completo

  • Brandon Routh (Zachary)
  • Kimberley Sustad (Dr. Marilee)
  • Gregory Harrison (Sam)
  • Stephanie Bennett (Jaclyn)
  • Linden McMillan (Sierra)
  • Carey Feehan (Kyle)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA