Come finisce Sorry We Missed You, trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Sorry We Missed You

Come finisce Sorry We Missed You, trama e finale

Come finisce Sorry We Missed You

Stasera va in onda Sorry We Missed You film 2019 diretto da Ken Loach. Uno spaccato di realtà in questo titolo che significa letteralmente “Mi dispiace che ci sei mancato”. L’idea del film nasce dopo l’uscita di Io, Daniel Blake altro film con un’importante tematica sociale diretto sempre da Loach. Anche qui, l’opera si incentra sui problemi sul lavoro e le varie ingiustizie che ne seguono. Il protagonista di questa storia è Ricky Turner interpretato da Kris Hitchen. Come finisce Sorry We Missed You. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Sorry We Missed You trama completa

Ricky e Abby vivono a Newcastle con i figli adolescenti: Liza e Sebastian Jane. Nonostante entrambi i genitori lavorino duramente, la famiglia combatte contro i debiti dopo il crack finanziario del 2008. In questa situazione non potranno mai avere una casa di loro proprietà. Da questo difficile momento, Ricky ne trae quasi un’opportunità. Inizia a lavorare come corriere per una ditta di franchising. Tutto sembra andare per il meglio, ma la strada si presenta comunque piena di problematiche. Abby dovrà vendere la propria auto per permettere a Ricky di acquistare il furgone. Da qui si creeranno numerose spaccature all’interno della Turner, tanto che tutto sembra virare verso un’inevitabile rottura.

Come finisce Sorry We Missed You

Sarà la figlia Liza a sentire fin da subito la pressione della famiglia sulle sue spalle. Per cercare di alleggerire la situazione decide allora di aiutare il suo papà nelle sue consegne. Ma anche in questo caso, il capo di Ricky si lamenterà di questa “intrusione” minacciando direttamente l’uomo. Come se non bastasse, un giorno Ricky viene aggredito pesantemente da 3 malintenzionati che lo derubano della merce nel suo furgone e lo picchiano pesantemente. Non avrà nemmeno la solidarietà del suo capo che lo intima nel restituirgli tutta la merce. Come finisce Sorry We Missed You ?

Sorry We Missed You finale spiegazione

Come finisce Sorry We Missed You

Dopo l’aggressione, Ricky riesce a riavvicinarsi a Sebastian. La famiglia si mostra coesa di fronte al momento di difficoltà. Ricky, umiliato dal suo capo e in precarie condizioni fisiche ed economiche, per salvaguardare la sua famiglia si rimboccherà di nuovo le maniche tornando a guidare il suo furgone per nuovi lavori.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA