Tre fidanzati per Natale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Tre fidanzati per Natale film Tv8

Tre fidanzati per Natale film Tv8

Tre fidanzati per Natale film Tv8
Tre fidanzati per Natale film Tv8

Oggi va in onda Tre fidanzati per Natale film Tv8 diretto da Don McBrearty e conosciuto con il titolo “Boyfriends of Christmas Past”. La protagonista Lauren Kim, interpretata dall’attrice di origine asiatiche Catherine Haena Kim, incontrerà una magica visita da 3 ex, proprio a ridosso del Natale. La pellicola natalizia riprende il genere di altri titoli del canale 8 come Il Concorso di Natale . A seguire: Tre fidanzati per Natale trama, cast e finale.

Tre fidanzati per Natale trama completa

La dirigente marketing Lauren ha sempre apprezzato il suo migliore amico Nate. Anche lei cerca di esserci per lui e gli promette di aiutarlo a decorare l’albero di Natale nel centro sociale dove lavora. Una notte si sveglia con una strana sorpresa. Il ragazzo che aveva avuto da adolescente è nel suo appartamento e non è invecchiato di un giorno. Subito dopo arrivano altri tre ex fidanzati, che l’aiutano a rivisitare i loro Natali insieme nella speranza di farle vedere il riepilogo delle sue relazioni. 

Tre fidanzati per Natale finale

Durante questi viaggi nella storia delle sue vacanze, Lauren vede che l’unica persona su cui può sempre contare è Nate, ma nel presente è troppo spaventata per riconoscere l’amore che è proprio di fronte a lei. Deve imparare dal suo passato e aprire il suo cuore o rischiare di perdere Nate per sempre. Un anno dopo, la famiglia di Lauren accoglie Nate per Natale. Lui le propone la proposta di matrimonio davanti ai suoi cari vicino all’albero di Natale. Alla fine, Nate e Lauren si baciano.

Tre fidanzati per Natale cast completo

  • Catherine Haena Kim (Lauren)
  • Raymond Ablack (Nate)
  • Jenna Katz (Suzi)
  • Paul Sun-Hyung Lee (Leo)
  • Susan Hanson (Yung)
  • Jordan Kronis (Tyler)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA