Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta nel cast ? Il regista Francesco Amato «La prendo ufficialmente» VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta

Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta nel cast ? ESCLUSIVA

Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta nel cast

Da qualche settimana si è conclusa “col botto”, sia in termini di ascolti che in risvolti narrativi, la terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. Non è più una sorpresa che la quarta stagione è già in fase di scrittura e arriverà, considerando le riprese del prossimo anno, nei primi mesi del 2025. Il segreto del successo di Imma Tataranni sta sicuramente nel cast e nei suoi personaggi principali. Squadra che si vince non si cambia. Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo interpretano rispettivamente Imma “Lo Sceriffo di Matera” e il marito Pietro De Ruggieri. Si aggiunge il determinante personaggio di Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice, e la cancelliera Diana De Santis (Barbara Ronchi). Durante l’anteprima del film Santocielo diretto da Francesco Amato, stesso regista di Tataranni, abbiamo incontrato anche Maria Chiara Giannetta tra le protagoniste della nuova commedia di Ficarra e Picone. Non potevamo chiedere questa curiosità all’attrice e al regista. La risposta e la reazione di entrambi è stata sorprendente. In Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta ci sarà nel cast ? VIDEO

Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta nel cast, la risposta dell’attrice e il regista

È risaputo già da diverso tempo che Maria Chiara Giannetta sia un’ammiratrice di Imma Tataranni, già da tempi non sospetti. Non è la prima volta che in varie interviste scritte abbia esternato la sua passione per la fiction di successo con protagonista Vanessa Scalera. In esclusiva su Spettacolo Italiano abbiamo ascoltato le parole dell’attrice e del regista che ora pubblicamente rivelano questa possibilità. La Giannetta dice «Mi sono proposta ufficialmente». Segue l’abbraccio e il sorriso di Francesco Amato che dice «La prendo ufficialmente, magari».

Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta nel cast, che ruolo avrebbe ?

Imma Tataranni 4 Maria Chiara Giannetta

Bisogna certamente dire che in questa occasione Maria Chiara Giannetta e Francesco Amato erano in tono scherzoso. Ma non è solo una fantasia o un desiderio. La Rai potrebbe scritturare per qualsiasi ruolo l’attrice foggiana che arriva già sulla stessa rete dal gran successo di Blanca La Serie. Non a caso, Blanca e Imma Tataranni sono le serie televisive più seguite dell’autunno 2023. Che ruolo avrebbe Maria Chiara Giannetta in Imma Tataranni 4 ? In caso di un reale ingaggio, la Giannetta potrebbe sostituire il personaggio di Jessica, ex ragazza di Calogiuri (uscita di scena nella stagione 3 e interpretata da Ester Pantano), oppure una nuova fiamma di Pietro (Massimiliano Gallo). Tuttavia, Maria Chiara sarebbe ben accetta anche come protagonista di una sola puntata. Staremo a vedere. Noi, abbiamo già lanciato l’appello che farebbe sognare il vasto pubblico della serie tv ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA