Come in una Favola film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Come in una Favola film Tv8

Come in una Favola film Tv8

Come in una Favola film Tv8
Come in una Favola film Tv8

Stasera va in onda Come in una Favola film Tv8 diretto da Ruby J. Munro del 2022. Una donna e il suo migliore amico si ritrovano in una città molto particolare, che li aiuterà a superare le loro difficoltà proprio nelle feste natalizie. Questa è in breve la storia di A Fabled Holiday pellicola natalizia che riprende altri generi visti sul canale 8 come Il Castello di Natale e L’armonia del Natale. I protagonisti sono intepretati da Brooke D’Orsay (Talia) e Ryan Paevey (Anderson). A seguire: Come in una Favola trama, cast, finale spiegazione.

Come in una Favola trama completa

Anderson e Taila sono due giovani donne amiche da una vita. Un giorno le due si ritrovano all’interno di una città a loro sconosciuta, ma dall’atmosfera confortevole. Si tratta di un paesino che vive grazie alla magia del Natale, ma che a sua volta ha un forte potere curativo su chi ne respira l’aria. Anderson arriva alla libreria di Talia e sono sorpresi di vedersi. Si scambiano i numeri e promettono di incontrarsi per un caffè. Alla Locanda di Pan di Zenzero, Talia viene accolta con un cesto regalo da altri personaggi che sembrano uscita da una favola. Sarà davvero così ?

Come in una Favola finale spiegazione

Il sindaco Miles invita tutti a Storyhour, dove chiede a tutti di raccontare insieme una storia comune. Ciò ispira Talia a scrivere in un diario che magicamente appare accanto al suo letto. Incredibilmente tutti gli abitanti si sentono interconnessi, pur non conoscendosi. I proprietari della locanda fanno sedere Anderson e gli dicono che Talia ha ragione. In realtà vivono nella città del libro e sono tutti intrappolati in un mondo falso creato dalla scrittrice Talia. Un anno dopo, Talia ha ripreso la serie Wunderbrook e Anderson è fuori dall’ospedale in camice. Sono tornati nella realtà e si amano per davvero.

Come in una Favola cast completo

  • Brooke D’Orsay (Talia)
  • Ryan Paevey (Anderson)
  • John Prowse (Charles)
  • Carmel Amit (Diane)
  • David Attar (Keith)
  • Rochelle Greenwood (Judy)
  • Daphne Hirvonen (Talia da giovane)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA