Come finisce Banklady, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Banklady

Come finisce Banklady, trama e finale

Come finisce Banklady

Stasera va in onda Banklady film 2013 diretto da Christian Alvart. Il regista ha scelto una vicenda criminale della cronaca tedesca. di Nadeshda Brennicke e Charly Hübner, mentre attorno a loro scorre una ricostruzione storica impeccabile scandita da un ritmo sempre molto attento a coinvolgere lo spettatore con emozioni forti. La pellicola di azione si incentra su Gisela Werler (ecco chi è veramente) un’esperta rapinatrice tedesca che troverà l’amore con il tassista Wittorff. Presto diventeranno una coppia a delinquere. Come finisce Banklady. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Banklady trama completa

La trentenne Gisela Werler, operaia in una fabbrica di carta da parati di Amburgo. Una vita non diversa da quella di tanti altri giovani donne, ma lei ha un sogno: vivere nella bellissima Capri. Così si innamora del tassista e rapinatore di banche Hermann Wittorff, sposandone lo stile di vita e diventando in breve tempo una beniamina dei media che la ribattezzano Banklady, consacrandola come prima rapinatrice di banche della Germania. Sui loro passi ci sono gli investigatori Fischer e Kaminski.

Come finisce Banklady film 2013

La stampa inizia a chiamare Gisela “Banklady”, ovvero La Signora della Banca. Poiché le rapine ad Amburgo e nei dintorni aumentano, l’ispettore Fischer viene inviato dai rapinatori di banche. Gisela diventa sempre più coraggiosa attraverso il suo ruolo di “signora della banca” e ne rapina una durante il matrimonio di Beatrix. Banklady e il suo socio Wittorff continuano a collezionare colpi in banca fino ad arrivare al record di 20 rapine. Ma nell’ultima missione, qualcosa va storto. Come finisce Banklady ?

Banklady finale spiegazione

Come finisce Banklady

Durante una rapina sorgono complicazioni per l’accoppiata Werler-Wittorff. Gli impiegati della banca resistono. Segue un lungo scontro a fuoco e la fuga precipitosa dei rapinatori di banche. Banklady e Wittorff fanno un incidente stradale e i responsabili verranno catturati dalla polizia. Tutti e tre vengono condannati a lunghe pene detentive. Gisela e Hermann si sposano poi in prigione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA