Andrea Camerana marito di Alexia: età, figli, lavoro, genitori e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Andrea Camerana marito di Alexia

Andrea Camerana chi è il marito di Alexia

Andrea Camerana marito di Alexia

Andrea Camerana è il marito di Alexia, una delle cantautrici più note dello spettacolo italiano, conosciuta soprattutto negli Anni Novanta con grandi successi orientati nella musica dance. Ha interpretato canzoni italiane e straniere, collezionando numerosi successi discografici e dominando le classifiche europee. Nella sua carriera ha venduto oltre 6 milioni di dischi, partecipando in 9 edizioni del FestivalBar e in 4 edizioni del Festival di Sanremo. Ha trionfato all’Ariston nel 2003 con il brano Per Dire No. Troppo poco per riassumere la sua straordinaria carriera di artista. Parliamo invece della sua vita privata. Sapete chi è Andrea Camerana. Ecco la sua biografia e la vita privata.

Andrea Camerana età e biografia

Data di nascita: Andrea Camerana età 53 anni è nato a Milano nel gennaio del 1970. I suoi genitori sono legati con la prestigiose famiglie Armani e Agnelli. Egli è infatti il nipote di Giorgio Armani (da parte della madre) e di Gianni Agnelli (da parte del padre). Conosce nel 2002 la cantante Alexia (Alessia Aquilani) durante Sanremo 2022 per indossare un abito della sua azienda. Alexia, pensando all’importanza del brand, si è ritrovata un uomo semplice e gentile. Queste caratteristiche hanno conquistato il cuore dell’artista e oggi sicuramente sono una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano.

Che lavoro fa Andrea Camerana

Pur avendo radici profonde con Armani e Agnelli, il lavoro di Andrea Camerana non è stato mai rivelato pubblicamente. Tuttavia, si apprende che sia un noto imprenditore di moda con un patrimonio milionario.

Andrea Camerana figli e vita privata

Alexia e Camerana si sono sposati nel 2005. Hanno avuto 2 figlie: Maria Vittoria Camerana e Margherita Camerana. Alexia ha detto “Mio marito è al centro di tutta la mia vita, mi ha salvato nel 2003 e continua a salvarmi. Con lui mi sono sentita improvvisamente giovanile, piena di voglia di vivere, di prospettive. Ho scoperto che avevo voglia di mettere su famiglia, prima di lui non mi era mai passato per la testa.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA