Come finisce Padri e figlie, trama e finale

Come finisce Padri e figlie

Stasera va in onda Padri e figlie film 2016 conosciuto anche come “Fathers & Daughters” per la regia di Gabriele Muccino, regista italiano autore di titoli come L’Estate Addosso e Gli anni più belli. Questa è la storia di Jake Davis, un romanziere di successo che dopo la morte della moglie dovrà crescere, con i suoi sensi di colpi, la piccola Katie di 5 anni. Ad interpretare il protagonista Jake è Russell Crowe, mentre la bambina prende il volto di Kylie Rogers, quella adolescente è Amanda Seyfried. La pellicola non è tratta da una storia vera e si svolge principalmente negli anni ’80 su due piani lontani e paralleli, con un arco narrativo diviso tra presente e passato. Come finisce Padri e figlie. La trama, il finale e la spiegazione de film.

Come finisce Padri e figlie, trama completa

Jake Davis, romanziere affermato, perde la moglie in un tragico incidente e si ritrova a dover crescere da solo sua figlia Kate. Mentre tenta di crescerla nel migliore dei modi, l’uomo deve anche fare i conti con un serio disturbo mentale, l’epilessia. La storia prosegue venticinque anni dopo con Katie, una ragazza molto bella, che vive a Manhattan e non vede il padre da parecchio tempo. La ragazza, incapace di abbandonarsi all’amore, è alle prese con i demoni della sua infanzia tormentata, costantemente in fuga dalla vita. 

Come finisce Padri e figlie film 2015 di Gabriele Muccino

Padri e figlie finale spiegazione

Nonostante ciò, Kate riuscirà a laurearsi in psicologia, pur conducendo una vita sregolata. Nel suo lavoro, Katie incontrerà il caso di Lucy, molto simile alla sua storia passata. Katie incontra Cameron, un grande fan di suo padre e del libro “Padri e figlie”. Quando l’uomo vuol far conoscere la sua famiglia, Katie si perde nuovamente nelle sue insicurezze e lo tradisce. Poco più avanti si pentirà del gesto e cercherà di perdonarlo. Come finisce Padri e Figlie ?

Padri e figlie finale spiegazione

Kate incontrerà Cameron, quasi per caso, in un parco insieme ad un’altra donna. Kate ammette la propria paura di amare e se ne va via con la delusione nel cuore. Poco più avanti ritroverà Cameron seduto davanti a lei. I due troveranno finalmente il modo di amarsi


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA