Cindy Stuart fidanzata di Raz Degan: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Cindy Stuart fidanzata di Raz Degan

Cindy Stuart chi è la fidanzata di Raz Degan: età, figli, lavoro e vita privata

Cindy Stuart fidanzata di Raz Degan

Cindy Stuart è la fidanzata di Raz Degan. Lui è un attore e modello di origini israeliane, conosciuto soprattutto in Italia per la sua carriera tra cinema e televisione. Il debutto nel 1994 con Pret-a-Porter, ma la sua prima apparizione che lo ha reso noto nel nostro paese è nel film Squillo di Carlo Vanzina (1996). Da quel momento in poi sono seguite altre partecipazioni in film più o meno importanti, soprattutto nel cinema italiano. Di recente ha recitato nella serie Netflix Sotto il sole di Amalfi, mentre in tv lo abbiamo rivisto in Lolita Lobosco. Sempre sul piccolo schermo è stato protagonista di Camera Cafè, L’Isola dei Famosi e Ballando con le Stelle. Dopo il grande amore con Paola Barale, Degan ha ritrovato il sentimento con lei che presenterà per la prima volta nella puntata di Verissimo del 17 dicembre 2023. Chi è Cindy Stuart ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Cindy Stuart età e biografia

Data di nascita: Cindy Stuart età 50 anni è nata il 25 aprile. Non sono note le sue origini, ma alcune voci rivelano che sia australiana. Raz Degan parla per la prima volta di lei nel 2019 “Ho un nuovo amore, non posso e non voglio dire molto su di lei, ci tengo alla mia e alla sua privacy, non voglio entrare nella vita privata delle persone e poi mi sto imbarazzando un po’. Comunque, sto molto bene con lei”.

Che lavoro fa Cindy Stuart fidanzata di Raz Degan

Al momento sono pochissime le informazioni di Cindy, la nuova fidanzata di Raz Degan. Da alcune foto apparse su Instagram emerge che sia un’appassionata di viaggi. Con Degan sta realizzando il primo documentario. In un post ha detto l’attore israeliano ha detto “Circa 48 ore fa ero nell’Himalaya, lavorando con Stewart al nostro prossimo documentario, una ricerca del Nirvana. Questo progetto, che ho coltivato negli ultimi 12 anni e insieme a Stewart per sette, è una vera vocazione. Passare dalle montagne dell’India, dove abbiamo filmato in antiche grotte e contesti ardui, all’ambiente frenetico di uno studio televisivo con luci, telecamere e pubblico, è surreale”. Il lavoro dichiarato da Cindy è quello di fotografa.

Cindy Stuart figli e vita privata

Sia Raz che Cindy non hanno avuto figli in precedenti relazioni, né tantomeno in quella attuale. Raz ha presentato la sua fidanzata per la prima volta sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2020. Oggi Raz Degan e Cindy vivono in Puglia. L’attore israeliano ha scelto di presentare al pubblico colei che definisce la sua “Sirena”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA