Chi imita Gerry Scotti a Natale e Quale Show, l’attore imitatore che interpreta il quarto giudice

Blog di Alberto Fuschi

Chi imita Gerry Scotti a Natale e Quale Show 2023

Chi imita Gerry Scotti a Natale e Quale Show 2023

Chi imita Gerry Scotti a Natale e Quale Show 2023

Chi imita Gerry Scotti a Natale e Quale Show 2023 ? Torna il programma natalizio condotto da Carlo Conti su Rai 1. Una competizione a colpi di canzoni natalizie con le imitazioni degli artisti più noti del panorama musicale. Oltre alla sfida dei concorrenti, il programma sposa la causa di Telethon per la ricerca delle malattie genetiche. Accanto alla consolidata giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio ci sarà Gerry Scotti, ma è in realtà quello autentico. Chi è il quarto giudice di Natale e Quale Show 2023 ?

Chi imita Gerry Scotti a Natale e Quale Show 2023, il quarto giudice

A Natale e Quale Show 2023 Gerry Scotti è imitato da Claudio Lauretta, uno degli imitatori più noti dello spettacolo italiano, nonché concorrente di Tale e Quale Show 2022. Il finto Gerry Scotti sarà il quarto giudice del programma televisivo condotto da Carlo Conti e assegnerà anche i voti per decretare il vincitore assoluto di questa edizione natalizia di Tale e Quale.

Chi imita Gerry Scotti a Natale e Quale Show 2023, chi è Claudio Lauretta

Claudio Lauretta è nato il 20 luglio 1970. Tra le sue più celebri imitazioni si annoverano personaggi quali Renato Pozzetto, Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi, Adriano Celentano, Mago Forrest, Piero Chiambretti, Beppe Grillo, Antonio Di Pietro, Platinette, Giovanni Floris, Mario Giordano, Claudio Bisio, Matteo Salvini, Giuseppe Conte, Silvio Berlusconi, Gerry Scotti, Umberto Bossi e Luca Giurato. Nel 2021 fa parte della giuria di Tale e Quale Show nella prima e nella sesta puntata. Nel 2022 è uno dei concorrenti.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA