Gregory Antisari Vittori chi è il figlio adottivo di Patrizia Pellegrino: età, genitori e origini

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Gregory Antisari Vittori figlio russo di Patrizia Pellegrino

Gregory Antisari Vittori chi è il figlio adottivo di Patrizia Pellegrino

Gregory Antisari Vittori figlio russo di Patrizia Pellegrino

Gregory Antisari Vittori è il figlio adottivo di Patrizia Pellegrino. Lei è una delle attrici e cantanti più famose in Italia e ha collaborato con grandi artisti e registi. Fu lanciata da Corrado con la sigla Beng del programma Gran Canal. Successivamente ha condotto altri programmi tv, mentre nei primi anni 2000 ha partecipato all’Isola dei Famosi. La sua carriera ha subito varie interruzioni, per via anche della sua vita privata abbastanza movimentata. Ha avuto 3 figli dal primo marito Pietro Antisari Vittori, mentre il quarto è stato adottato in Russia. Chi è Gregory Antisari Vittori ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Gregory Antisari Vittori età, genitori e origini

Data di nascita: Gregory Antisari Vittori età 27 anni è nato nel 1997 a San Pietroburgo. La sua famiglia ha origini russe, ma è stato abbandonato dai suoi parenti in orfanotrofio. Patrizia Pellegrino e l’ex marito Pietro Antisari Vittori sono diventati i suoi genitori adottivi e l’hanno riportato in Italia per offrirgli l’affetto e il calore di una vera famiglia e soprattutto il benessere “È il mio successo più grande” ha detto più volte l’attrice. Gregory ha anche una sorella e un fratello: Tommaso Vittori e Arianna Vittori.

Patrizia Pellegrino chi è il figlio adottivo Gregory Antisari Vittori

Come già detto in precedenza, Gregory aveva appena 3 anni, quando fu lasciato dai suoi genitori biologici russi. La Pellegrino ha detto “Quel giorno ci siamo guardati, ho avuto un istinto come se l’avessi partorito in quel momento. E’ stato come fosse mio, uno dei giorni più belli della mia vita”. Ci sono pochissime informazioni sulla vita privata del ragazzo russo. È presente su Instagram, ma con un profilo privato. Le sue uniche foto sono apparse sul profilo di Patrizia Pellegrino che ha speso diverse volte parole dolcissime verso di lui. Per Gregory ha dedicato anche un libro autobiografico “Per avere Gregory”. Oggi l’attrice vive un amore felice con Giampaolo Embrione.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA