Giampaolo Embrione marito di Patrizia Pellegrino: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Giampaolo Embrione marito di Patrizia Pellegrino

Giampaolo Embrione chi è il marito di Patrizia Pellegrino

Giampaolo Embrione marito di Patrizia Pellegrino

Giampaolo Embrione è il marito e compagno attuale di Patrizia Pellegrino, una delle attrici e cantanti più note dello spettacolo italiano. Il suo debutto risale nel 1981 con il film Onore e guapparia, seguito da altri film di grandi registi come Cristina Comencini, Sergio Martino e Massimiliano Bruno. Come cantante fu lanciata da Corrado con la sigla Beng del programma Gran Canal. Successivamente ha condotto altri programmi tv, mentre nei primi anni 2000 ha partecipato all’Isola dei Famosi. La sua carriera ha subito varie interruzioni, per via anche della sua vita privata abbastanza movimentata. Prima di conoscere Giampaolo, è stata legata per lungo tempo con il primo marito Pietro Antisari Vittori e poi con il secondo marito Stefano Todini. Chi è Giampaolo Embrione ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Giampaolo Embrione età e biografia

Data di nascita: Giampaolo Embrione età 53 anni è nato a Castellammare di Stabia nel 1968. Conosciuto per il suo lavoro, ma anche per la relazione con la nota attrice Patrizia Pellegrino dal 2014 “Dopo la separazione da Stefano Todini ero caduta in depressione, ma lui mi ha dato la scossa, perché dolcissimo, gli voglio molto bene. Non conviviamo nel vero senso della parola”.

Che lavoro fa Giampaolo Embrione

Giampaolo non è legato con il mondo dello spettacolo. Egli è infatti un perito manager nel settore amministrativo, attivo nella zona della Campania.

Giampaolo Embrione figli e vita privata

Patrizia Pellegrino e Giampaolo Embrione stanno insieme dal 2014, ma al momento non sono ancora sposati. Patrizia Pellegrino arriva da 2 matrimoni finiti. Il primo con Pietro Antisari Vittori, dal quale ha avuto 4 figli: Tommaso Vittori, Arianna Vittori e Riccardo Vittori (morto) e il figlio adottivo russo Gregory Pellegrino. Il secondo marito si chiama Stefano Todini, sposato dal 2005 al 2013. Anche Giampaolo è stato sposato e aveva già 2 figli “Lui è un bravissimo papà, è spesso a Sorrento dai suoi figli. Sono felice, vivo giorno per giorno: nei miei due precedenti matrimoni ho detto il famoso “per sempre” ed è finita. Oggi non faccio progetti”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA