Gabriele Citti chi è il vincitore di Bake Off Italia 2023

Gabriele Citti chi è il vincitore di Bake Off 2023

Gabriele Citti è il vincitore di Bake Off Italia – Dolci in Forno 2023. Un giovane ragazzo che ha sorpreso tutti per il suo talento che l’ha portato alla vittoria finale dell’undicesima edizione del food-reality di Real Time condotto da Benedetta Parodi. Non un traguardo facile, visto il lunghissimo cammino cominciato da settembre e concluso a pochi giorni dal Natale. Oltre alla sua bravura con gli ingredienti, scopriamo meglio chi è Gabriele Citti nella vita privata. Ecco la sua biografia.

Gabriele Citti età e biografia

Data di nascita: Gabriele Citti età 22 anni è nato a Lucca il 21 dicembre 2001. I suoi genitori sono di origini toscane. La madre si chiama Annalisa, mentre il padre si chiama Richard Citti. Ha un fratello minore che si chiama Alessio Citti. Ha un forte legame con la nonna Giuseppina, fonte di ispirazione per l’arte della pasticceria. Citti si è diplomato e poi iscritto dell’università di Pisa. Mancano appena 4 esami per la laurea in Ingegneria biomedica. Intanto, l’ambito premio di Bake Off è da aggiungere nella sua bacheca.

Che lavoro fa Gabriele Citti

Gabriele è ancora uno studente universitario che si sta per laureare in Ingegneria Biomedica. È appassionato di matematica e fotografia, ma non ha ancora sperimentato il mondo del lavoro. Sicuramente, forte della vincita di Bake Off, la sua direzione si sposta nel mondo della cucina “Il mio sogno più dolce è quello di unire la mia passione per i dolci e quella per la fotografia diventando un influencer di pasticceria“.

Gabriele Citti fidanzata e vita privata

Gabriele con il suo profilo Instagram gabriele_bakeoff11 appare nella vita privata con molti amici. È seguito da 17.000 followers, ma tra le foto pubblicate sui social non appare con nessuna fidanzata. Gabriele è al momento single e la sua più grande passione è la cucina “Non ci sono parole per descrivere le emozioni che sento quando sto in cucina e quando cucino per le persone che mi vogliono bene”.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA