Come finisce Non ci Resta che il Crimine La Serie, finale spiegazione ultima puntata

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Non ci Resta che il Crimine La Serie

Come finisce Non ci Resta che il Crimine La Serie, finale prima stagione

Come finisce Non ci Resta che il Crimine La Serie

Arriva il finale di Non ci Resta che il Crimine La Serie, la versione spin-off dell’omonimo film cinematografico diretto e interpretato da Massimiliano Bruno. In questi 6 episodi la banda di Giallini, Tognazzi e Morelli ha affrontato l’epoca del 1970. Il tema della serie tv è proprio cambiare il passato per migliorare il futuro, senza però contare le conseguenze del caso. Aspettando notizie sulla stagione 2, ecco come finisce Non Ci Resta che il Crimine La Serie. Il finale e la spiegazione dell’ultima puntata della prima stagione.

Come finisce Non ci Resta che il Crimine La Serie, trama ultima puntata

Il giorno del Golpe è ormai vicino e tutti sono pronti a cercare di rimettere la Storia sui binari giusti. Ma gli imprevisti sono dietro l’angolo e la situazione inizia a precipitare. Moreno organizza un piccolo esercito per difendere gli studi Rai, in un’impresa che sembra impossibile. Tutti si adoperano per fare in modo che il colpo di stato fallisca per preservare il futuro dell’Italia. Peccato che Marisa, la persona che ha seguito Gianfranco, sia una vera serial killer. Uccide Iudica, il contatto di Sergio e ruberà anche il dossier sul Golpe. Nel giorno del Golpe, il piano è saltato, ma i nostri eroi avranno un colpo di genio.

Come finisce Non ci Resta che il Crimine La Serie, finale ultima puntata

Giuseppe e Gianfranco registrato in una cassetta la testimonianza con data e ora precisa del golpe, al fine di evitare il disastro. Si dirigono alla redazione del giornale, ma Marisa uccide con 3 colpi di pistola Giuseppe, non riuscendo però a completare il lavoro con Gianfranco. Come se non bastasse, Marisa rapisce anche Sergio e Sara. Per fortuna Gianfranco raggiunge il nascondiglio e uccide Marisa liberando gli ostaggi. Alla fine, Moreno, Claudio e Gianfranco salvano l’Italia dal Golpe e dal pericolo fascismo. Concluso il lavoro tornano nei giorni nostri, ma senza Giuseppe.

Non ci Resta che il Crimine finale spiegazione: Giuseppe è morto ?

Come finisce Non ci Resta che il Crimine La Serie

Gianfranco ritrova sul luogo di lavoro Marisa, che in realtà è stata uccisa dal lui nel 1970. Questo significa che anche Giuseppe è vivo. Infatti Moreno, Gianfranco e Claudio ritroveranno il loro amico Giuseppe come insegnante di Università. A lui porranno una domanda nel tentativo di fargli ricordare la stravagante avventura nel passato. Ripensando al 4-3 di Italia-Germania, Giuseppe ha una specie di dejavù e inizia a ricordare chi erano i suoi vecchi amici, pur ignorandoli e negando la reale risposta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA