Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto la quarta puntata del 15 dicembre 2023

Blog di Alberto Fuschi

Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto

Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto

Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto

A Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto ? Dopo Angeli contro Demoni, Melodici contro Trapper e Lavoratori vs Influencer, la quarta sfida della nona edizione si incentra sul mondo della magia e della scienza. Si parte come sempre dalla prova canora ai cilindroni. Il risultato finale aggiungerà un altro pezzo del puzzle dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Attualmente l’uomo prescelto da Darwin è un Demone, Trapper e Lavoratore. Le due categorie sono state rappresentate da Alessandro Cecchi Paone per la Scienza e da Giucas Casella per l’Occulto. Madre Natura è nuovamente la romena Andreea Sasu. Chi ha vinto la quarta puntata di Ciao Darwin 9 del 15 dicembre 2023 ? Ecco il risultato e il punteggio tra Scienza vs Occulto.

Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto, il punteggio della quarta puntata

Nella sfida canora, l’Occulto vince con 102 punti contro i 62 della Scienza. Nella sfida del Genodrome vince la Scienza con 130 punti contro i 70 punti dell’Occulto. La Scienza sale a 204 contro 196 dell’Occulto. La sfida a spasso nel tempo è vinta dalla Scienza che sale a 346 punti contro i 294 dell’Occulto, la sfida del dibattito è vinta dalla Scienza con 448 punti contro i 392 dell’Occulto. La prova di coraggio è vinta dall’Occulto con 120 punti contro gli 80 della Scienza. Il punteggio si aggiorna con Occulto a 662 contro i 628 della Scienza. Nella sfida del defilè vince l’Occulto con 109 contro 91 della Scienza. Il risultato finale è Scienza-Occulto 719-771.

Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto ai cilindroni

Ciao Darwin 9 Scienza contro Occulto chi ha vinto

I Cilindroni sono una vera e propria sfida ai rigori. L’Occulto parte in vantaggio 771 contro 719, anche se le sfide vinte sono 3 per la Scienza e 3 per l’Occulto in una situazione di estrema parità. Scopriremo al termine della puntata le risposte sbagliate e il punteggio finale. La quarta puntata di Ciao Darwin 2023 è stata vinta dall’Occulto ai Cilindroni.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA