Quelli che mi vogliono morto come finisce: trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Quelli che mi vogliono morto come finisce

Quelli che mi vogliono morto come finisce il film con Angelina Jolie

Quelli che mi vogliono morto come finisce

Quelli che mi vogliono morto è un film 2021 diretto da Taylor Sheridan, il regista noto per I Segreti di Wind River. Protagonisti assoluti Angelina Jolie e Nicholas Hoult e il piccolo Finn Little in un action tra le fiamme come nel caso di Fire nessuna via d’uscita. La pellicola si basa inoltre sul romanzo Those Who Wish Me Dead scritto da Michael Koryta ed è stata girata in Nuovo Messico. Quelli che mi vogliono morto come finisce ? La trama, il finale e la spiegazione del film.

Quelli che mi vogliono morto come finisce, la trama completa

Jace Wilson ha soltanto 14 anni e la sua vita è già in pericolo. È il testimone di un brutale omicidio e si ritrova in fuga da due killer spietati. Ha cambiato svariate identità e luoghi di sicurezza ma la minaccia di morte è ancora tremendamente reale. I due sono noti come Fratelli Blackwell, pronti a uccidere chiunque si ponga sulla loro strada. Quando la situazione precipita, però, tutto ciò che resta a protezione del ragazzo sono Ethan, il capo del programma di sopravvivenza Alliso e Hannah Faber, che occupa una solitaria torre di vedetta nel cuore di questa natura incontrastata.

Quelli che mi vogliono morto come finisce il film

Come finisce Quelli che mi vogliono morto

Il contabile Casserly scopre che la sua famiglia non è morta per un’esplosione, ma è stata uccisa in realtà dai fratelli Blackwell. Pensando di essere il prossimo bersaglio, Owen fugge via con Connor da suo cognato Ethan Sawyer, nonché ex-fidanzato di Hannah e vice-sceriffo. Neanche il tempo di arrivare e vengono subito attaccati dai Blackwell. Owen muore, ma riesce a fornire a Connor le prove contro Arthur Philipp, colui che ha assoldato i due Blackwell. Patrick e Jack Blackwell provocano un incendio, Hannah prova a riportare Connor in città, ma viene bloccata dalle fiamme. Come finisce Quelli che mi vogliono morto ?

Quelli che mi vogliono morto finale spiegazione

Quelli che mi vogliono morto come finisce

I Blackwell uccidono anche lo sceriffo e costringono Ethan a ritrovare il bambino nel bosco. Ethan prova a spiegarsi meglio, ma lo spazientito Patrick gli spara. Hannah e Connor fuggono via dalla torre, mentre i Blackwell tentano di raggiungerli. Allison interviene e uccide Jack Blackwell. Patrick va in solitaria a cercare Hannah e il bambino. Patrick raggiunge Connor, ma viene travolto alle spalle da Hannah che lo ammazza con un’ascia. Hannah e Connor fuggono via dal bosco gettandosi nel fiume. La mattina seguente scopriranno che Ethan è morto dissanguato. Hannah aiuterà Connor a superare il primo esame delle medie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA