Non Ci Resta che il Crimine La Serie 2 si farà la seconda stagione, quando esce su Sky

Blog di Alberto Fuschi

Non ci Resta che il Crimine La Serie 2 si farà

Non Ci Resta che il Crimine La Serie 2 si farà la seconda stagione ?

Non ci Resta che il Crimine La Serie 2 si farà

Non Ci Resta che il Crimine La Serie 2 si farà ? Lo spin-off dell’omonima trilogia diretta da Massimiliano Bruno è sbarcato nel 2023 su Sky con un totale di 6 episodi. La formula non cambia. Anche la fiction è una divertente commedia a spasso nel tempo. Protagonisti Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Giampaolo Morelli e Maurizio Lastrico (in sostituzione a Edoardo Leo). Nel cast si sono aggiunti Liliana Fiorelli, Grace Ambrose, Kabir Tavani, Sara Baccarini, Daniela Virgilio e Claudio Corinaldesi. Al contrario del film, la serie tv non ha avuto un riscontro così sentito. Ci sarà Non ci Resta che il Crimine 2 stagione ? Quando esce la seconda stagione ?

Non Ci Resta che il Crimine La Serie 2 si farà, le ultime notizie sulla seconda stagione

Già dalla conferenza stampa della serie tv, Massimiliano Bruno (regista e attore) ha parlato di una possibile seconda stagione. È chiaro che Sky non vive di ascolti tv, almeno nella stessa maniera della classica tv (Rai e Mediaset). Risolto il mistero della prima stagione, ambientata nel 1970, Bruno è pronto a realizzare un seguito con un’altra avventura nel tempo. Chiusa ogni possibilità invece per un nuovo capitolo cinematografico, nel caso specifico Non Ci Resta che il Crimine 4 non si farà.

Non Ci Resta che il Crimine La Serie 2 si farà, quando esce la seconda stagione ?

In caso di conferma, Non ci Resta che il Crimine 2 esce a inizio 2025 con riprese da realizzare entro la prossima primavera. Il nuovo cast della serie tv è riconfermato, almeno per quanto riguarda i protagonisti (Giampaolo Morelli, Gianmarco Tognazzi, Marco Giallini, Maurizio Lastrico).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA