Il sapore dei ricordi film Tv8: trama e finale di Our Italian Christmas Memories

Blog di Alberto Fuschi

Il sapore dei ricordi film Tv8

Il sapore dei ricordi film Tv8

Il sapore dei ricordi film Tv8

Oggi va in onda Il sapore dei ricordi film Tv8 del 2022. Una famiglia si riunisce a Natale per ricreare il sugo della nonna scomparsa ed aiutare il nonno a ricordare. Questa è in breve la storia di Italian Christmas Memories, come si può già notare dal titolo è un film che richiama la tradizione italiana. I protagonisti sono infatti i fratelli Colucci, due italo americani che hanno prodotto un sugo leggendario che potrebbe conquistare tutti gli Stati Uniti. Le feste saranno quindi un’occasione unica e rara. A seguire: Il sapore dei ricordi trama, cast, finale.

Il sapore dei ricordi trama completa

I fratelli Colucci cercano di ricreare il leggendario sugo per la pasta della loro defunta nonna. I parenti cercheranno rinfrescare la memoria del nonno che lotta contro l’Alzheimer. Il film inizia con della musica natalizia italiana. Ventisette anni dopo, la professoressa Anna non ama il Natale e il freddo e torna a malincuore a casa per le vacanze. Non le piace vedere suo nonno perché gli è stato diagnosticato l’Alzheimer. Il nonno è molto emotivo durante le vacanze e sente la mancanza della moglie. Anna si prenderà cura di lui. Ella e sua moglie organizzano una festa di Natale alla fattoria e dicono agli ospiti che sarà l’ultimo Natale in famiglia alla fattoria.

Il sapore dei ricordi finale del film

Il sapore dei ricordi film Tv8

Il nonno va a fare una passeggiata e non torna più. Anna è preoccupata ma alla fine si ricorda che è tornato nella sua vecchia casa. Lo trovano seduto sul marciapiede, mentre aspetta la sua moglie defunta. Alla fine, per dimenticare la malattia dell’amato nonno, i familiari organizzano una splendida festa con la segreta ricetta della nonna conservata segretamente da Anna.

Il sapore dei ricordi cast completo

  • Sarah Power (Anna)
  • Beau Bridges (Vincent)
  • Jesse Irving (RJ)
  • Morgana Wyllie (Ella)
  • Parveen Dosanjh (Nathalie)
  • Gwenda Lorenzetti (Madelynn)
  • Michele Scarabelli (Donata)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA