Con amore Babbo Natale film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Con Amore Babbo Natale film Tv8

Con Amore Babbo Natale film Tv8

Con Amore Babbo Natale film Tv8

Oggi va in onda Con amore Babbo Natale film Tv8 diretto da Marita Grabiak. In questa commedia natalizia, intitolata “With Love, Christmas” una giovane dirigente pubblicitaria si diverte a trasformarsi in qualche modo in “Babbo Natale” per conquistare il ragazzo che ama. La protagonista Melanie Welch è interpretata da Emilie Ullerap. La pellicola natalizia riprende il genere di Il Concorso di Natale. A seguire: Con amore Babbo Natale trama, cast, finale.

Con amore Babbo Natale trama completa

Melanie Welch è un’instancabile dirigente pubblicitaria che si ritrova a collaborare con il teso collega Donovan Goodwin per inventare l’ultimo spot natalizio per un nuovo cellulare. Per rendere le cose più complicate, Melanie si traveste da Babbo Natale segreto nello scambio annuale di regali in ufficio. Per mantenere segreta la sua identità, invia a Donovan delle mail da Babbo Natale per determinare il regalo perfetto per lui. 

Come finisce Con amore Babbo Natale

Tuttavia, il suo piano si interrompe quando Donovan presume erroneamente che un altro collega sia il suo Babbo Natale segreto, spingendo Melanie a dimostrare la sua reale identità. Mentre lavorano insieme, Donovan si apre lentamente a Melanie e lei inizia a innamorarsi di lui. Quello che non sa è che anche lui è il suo Babbo Natale segreto! Mentre creano lo spot pubblicitario perfetto, si rendono anche conto che potrebbero essere anche partner perfetti.

Con amore Babbo Natale finale spiegazione

Con Amore Babbo Natale film Tv8

Donovan chiede di uscire alla collega dai capelli castani, perché pensa che lei sia il suo Babbo Natale segreto. Mel sente tutto dietro ad un angolo ed è scoraggiata. Alla festa in ufficio, Mel ottiene la sua promozione e Donovan ottiene la cravatta che aveva chiesto. Mel viene esclusa dal programma di Secret Santas, ma poi a sorpresa riceve una fantastica slitta da parte di Donovan che ha scoperto finalmente chi è Babbo Natale. Alla fine, Mel e Donovan si innamorano.

Con amore Babbo Natale cast completo

  • Emilie Ullerup (Melanie)
  • Aaron O’Connell (Donovan)
  • Rebecca Davis (Jude)
  • Lindasy Winch (Alicia)
  • Kazumi Evans (Tracey)
  • Milo Shandel (Mr. Farnsworth)
  • Rustin Gresiuk (Steve)
  • Jett Klyne (Zach)
  • Ava Julien (Jacqueline)
  • Jason Tremblay (Eric)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA