Come ti salvo il Natale film Tv8: trama e finale

Blog di Alberto Fuschi

Come ti salvo il Natale film Tv8

Come ti salvo il Natale film Tv8

Come ti salvo il Natale film Tv8

Oggi va in onda Come ti salvo il Natale film conosciuto anche come “Christmas in Tahoe”. Al centro della storia, c’è la talent booker Clair che dovrà chiedere aiuto al suo ex fidanzato Ryan. Seppur difficile come richiesta, la donna, molto probabilmente, ritroverà il suo amore passato. I protagonisti sono interpretati da Laura Osnes (Claire) e Kyle Selig (Ryan). Di seguito: Come ti salvo il Natale trama, cast, finale.

Come ti salvo il Natale trama completa

Claire è una talent booker che ha lavorato presso l’hotel e il casinò della sua famiglia a Lake Tahoe ed è sul punto di ottenere un lavoro prestigioso con un importante locale di Las Vegas. Ma quando tutto salta alla vigilia di Natale, lei dovrà tornare al punto di partenza. Jackson, il suo migliore amico e il portiere, ricorda a Claire che conosce qualcuno di famoso a cui rivolgersi: il suo ex fidanzato Ryan, oggi chitarrista solista di una band estremamente popolare. I due non si parlano da quando lui la licenziò come manager. Per salvare lo spettacolo proveranno a ricucire i rapporti e inaspettatamente rinascerà un sentimento che sembrava ormai spento per sempre. 

Come ti salvo il Natale finale

Ryan è un cantautore di talento e Claire lo sente lavorare su una nuova canzone. Poi sente Jackson cantare e gli chiede di suonare nello spettacolo della vigilia di Natale. La ricerca di atti unisce Ryan e Claire. Ma Claire deve decidere se andare a Las Vegas o restare con l’azienda di famiglia. Alla fine, Ryan decide di restare e a Jackson gli viene offerto il posto di Ryan nella band. Il film si conclude con il bacio di Claire e Ryan.

Come ti salvo il Natale cast completo

  • Laura Osnes (Claire)
  • Kyle Selig (Ryan)
  • Pat Monahan (Jackson)
  • Rebecca Staab (Dorothy)
  • Alex Gullason (Ricki)
  • Tom Butler (Tim)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA