Natale tra la neve film di Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Natale tra la neve film Tv8

Natale tra la neve film Tv8

Natale tra la neve film Tv8
Natale tra la neve film Tv8

Oggi va in onda Natale tra la neve film Tv8 diretto nel 2022 da John L’Ecuyer, conosciuto anche come “Merry Swissmas”. In particolare, il termine Swiss fa riferimento alle scene girate in Svizzera. La pellicola riprende altri generi natalizi come Sei Regali per Natale Natale a Maple Valley. I protagonisti sono Alex, interpretata da Jodie Sweetin, e Liam, interpretato da Tim Rozon. A seguire: Natale tra la neve trama, cast, finale.

Natale tra la neve trama completa

Alex torna a casa per passare le vacanze di Natale insieme alla madre, in Svizzera. Per sua sfortuna, anche l’ex-fidanzato Liam decide di tornare in città per le feste, oltretutto accompagnato da Beth, ex migliore amica di Alex, con cui ora si sta frequentando. Liam tenta di mostrare a Beth tutte le tradizioni natalizie e la cultura della Svizzera. Aiuterà Alex ad aprirsi all’amore e al perdono durante le festività natalizie. Potrebbe una nuova storia d’amore con il bel manager della locanda essere la chiave per mostrare ad Alex la magia del Natale e aprirla al perdono durante le festività natalizie? 

Natale tra la neve finale

Natale tra la neve film

Liam e Alex trascorrono la giornata insieme. Lei si lega davvero a Kelby. Decide di restare in città ancora un po’ per l’apertura della locanda. Alex scoprirà che Liam si sta per sposare con Beth. La ragazza ci rimane malissimo. Il giorno seguente, Liam si scusa e chiede a Alex di non affezionarsi troppo alla sua famiglia poiché partirà per lavoro. Alex decide di restare per un po’ in Svizzera e di aiutare con la locanda. Racconta a Liam dei suoi progetti e alla fine si innamorano. Liam e Alex decidono di vedere dove andrà a finire la loro relazione e si baciano.

Natale tra la neve cast completo

  • Tim Rozon (Liam)
  • Jodie Sweetin (Alex)
  • Alison Brooks (Nadine)
  • David Pinard (Jesse)
  • Amanda Ip (Maya)
  • Jane Wheeler (Carol)
  • Mikaela Lily Davies (Beth)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA