Come finisce Natale a Londra, trama e finale spiegazione del film di Rai 2

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Natale a Londra

Come finisce Natale a Londra, trama e finale

Come finisce Natale a Londra

Stasera va in onda Natale a Londra film 2022 diretto da Jonathan Wright. Si tratta di una commedia romantica di ambientazione natalizia e ovviamente tutto si svolge a Londra. David Burnside è un architetto, fidanzato con la figlia del suo capo. Nel cercare un regalo per la fidanzata, conosce Anji, una ragazza dalla vivace personalità che lavora aiutando i clienti nella scelta dei regali. I protagonisti sono interpretati rispettivamente da Will Kemp e Reshma Shetty. Come finisce Natale a Londra. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Natale a Londra trama completa

David Burnside è un affascinante architetto americano che si è trasferito per lavorare in uno studio londinese ed è fidanzato con Charlotte, la figlia del suo capo. Tutto per David sembra andare per il meglio, ma la ricerca del regalo di Natale per la sua fidanzata si rivela molto difficile. Sembrerebbe non conoscere i gusti di Charlotte e, non trovando nulla di adatto, finisce per prenderle un dono senza personalità: un buono regalo. Questa scelta gli attira le critiche di Anji, una ragazza il cui lavoro, su cui sta anche scrivendo un libro, consiste nell’aiutare gli altri a scegliere il regalo giusto.

Come finisce Natale a Londra

David decide di affidarsi ai consigli di Anji e con lei intraprende un viaggio tra le vetrine e negozi di Londra. Nel suo girovagare con la giovane non solo perderà un importante appuntamento di lavoro, ma si caccerà nei guai e farà alcune importanti scoperte su sé stesso. Così partecipa a una festa con Anji e Nalini. Charlotte crede che David la stia tradendo e così dice tutto alla sua famiglia.

Natale a Londra finale spiegazione

Come finisce Natale a Londra

David va nel ristorante di famiglia di Anji, dove passa un po’ di tempo spensierato. Il giorno successivo Charlotte e David si incontrano e si lasciano. David spedirà in forma anonima presso il ristorante dei genitori di Anji un regalo per lei, la penna che desiderava da tanto tempo.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA