Come finisce Insieme dopo la morte, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Insieme dopo la morte

Come finisce Insieme dopo la morte, trama e finale

Come finisce Insieme dopo la morte

Stasera va in onda Insieme dopo la morte film diretto da Karen Moncrieff, titolo originale “The Keeping Hours”. Un thriller a tinte horror che parla di una coppia che dovrà affrontare il terribile dolore della morte del loro figlio più piccolo. Il passato busserà nuovamente alla loro porta con dei fenomeni paranormali. I protagonisti sono Lee Pace, nota per “I Guardiani della Galassia”, e Carrie Coon, conosciuto per i ruoli in “L’amore bugiardo”. Come finisce Insieme dopo la morte. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Insieme dopo la morte, trama completa

La storia d’amore, con risvolti nel paranormale, di una coppia di genitori la cui relazione va in frantumi in seguito alla morte di loro figlio. Dieci anni dopo, l’uomo è un avvocato di successo, mentre la donna è una scrittrice che si è risposata. Tramite una medium hanno finalmente l’occasione di riallacciare i rapporti. Mark sarà il primo ad entrare in contatto con lo spirito del figlio. La sensitiva, però, fa sapere ai genitori che Jacob non si trova ancora in pace. Il motivo per cui è tornato è aiutare i genitori a superare il lutto, convincendoli che non hanno colpe per la sua morte.

Insieme dopo la morte finale spiegazione

Come finisce Insieme dopo la morte film

Jacob rivela anche che Elizabeth ha una malattia grave e sta per morire. Mark regala a Jacob il suo amato treno giocattolo. Il binario del treno rappresenta il viaggio che Jacob e sua madre faranno presto insieme. Nella scena finale, Elizabeth muore e riabbraccia suo figlio nell’aldilà.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA