Alessio Vassallo moglie e figli, vita privata: chi è la fidanzata Ginevra Pisani

Blog di Alberto Fuschi

Alessio Vassallo moglie e figli

Alessio Vassallo moglie e figli, con chi è fidanzato

Alessio Vassallo moglie e figli

Alessio Vassallo è uno dei giovani attori più promettenti dello spettacolo italiano, dotato di fascino e talento. Tra i suoi primi lavori, ricordiamo il film La vita rubata con Beppe Fiorello, seguito dalla soap opera “Agrodolce” su Rai 3. Il suo esordio al cinema risale nel 2006 con il film Niente storie. In televisione si fa conoscere in alcuni ruoli in Squadra Antimafia, Capri 2, Romanzo Siciliano, I Medici, Il Giovane Montalbano e Lolita Lobosco. Nel 2022-2023 è stato protagonista in Sopravvissuti, Se mi lasci ti sposo, Sei Donne il Mistero di Leila e La Stoccata Vincente. Chi è Alessio Vassallo nella vita privata, con chi è sposato ? A seguire: Alessio Vassallo moglie e figli.

Alessio Vassallo moglie e figli ? La vita privata

Data di nascita: Alessio Vassallo età 40 anni è nato il 10 agosto 1983 a Palermo. Dopo aver ottenuto il diploma di maturità all’Istituto Gonzaga si trasferisce a Roma per inseguire il sogno di attore presso l’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico. Alessio Vassallo ha avuto diverse storie d’amore con personaggi noti e meno noti. La sua ex fidanzata è Lorena Cacciatore, con la quale ha avuto una relazione di circa 7 anni. Un’altra ex fidanzata è Francesca Serra di Temptation Island. La relazione è durata 5 anni. Con chi è fidanzato Alessio Vassallo oggi ?

Alessio Vassallo chi è la fidanzata Ginevra Pisani

La fidanzata attuale di Alessio Vassallo è Ginevra Pisani, giovane attrice ed professoressa de L’Eredità. Si sono conosciuti alla fine dell’estate 2021. Ginevra è nata a Napoli nel 1998 e oggi ha 25 anni. Ora Vassallo non è sposato e non ha figli, ma questo lieto evento potrebbe avvenire in futuro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA