Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2023: trama episodi 11-12

Blog di Alberto Fuschi

Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2023

Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata

Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2023

Sempre più vicini alla fine della prima stagione di Noi Siamo Leggenda, il teen drama di Rai 2 (in uscita anche su Prime Video) diretto da Carmine Elia. La verità sull’origine di questi poteri sta per venire a galla. Il personaggio interpretato da Lino Guanciale (De Biase) sembra essere la chiave di questo incredibile mistero. Nel frattempo i giovani ragazzi continuano a sfruttare queste doti non valutando i pericoli e gli “effetti collaterali” che possono apportare sia alle persone intorno che a loro stessi. Si concluderà con gli episodi 11-12 in onda mercoledì 20 dicembre 2023. A seguire: Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata.

Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2023, trama episodio 11

Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata

Beatrice trova una collana trafugata al compro oro in camera di Viola. Accusa la figlia, ma la ragazza nega. Si reca allora da Simona che però difende Massimo. Massimo chiede aiuto a Marco che, aiutato dagli altri ragazzi, organizza un piano per scagionare l’amico. Da Venezia, De Biase continua ad indagare, ma non riesce a scoprire molto. Lin decide di dire addio a Nicola per non spezzargli il cuore. Nel frattempo, Lara è riuscita a scoprire la verità sulla malattia della madre. I ragazzi mettono in pratica il piano ideato da Marco.

Noi Siamo Leggenda anticipazioni ultima puntata 20 dicembre 2023, trama episodio 12

Massimo aiuta Simona a trovare un nuovo lavoro e sembrano adesso uniti più che mai. Sabrina, invece, ha cominciato a soffrire di una strana tosse. Greta, Andrea e Jean hanno il loro primo concerto, ma Jean scopre della loro relazione e vorrebbe andar via. Alla fine, si convince e suona per la prima volta davanti al padre che comprende la passione del figlio. Quando stanno per tornare a casa, Giuseppe e Jean vengono accerchiati da alcuni malviventi. Greta e Andrea raggiungono Jean in ospedale ed il ragazzo accusa Greta di non aver voluto salvare il padre. Giuseppe viene portato in terapia intensiva e sembra che per lui non ci sia più nulla da fare.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA