Come finisce Bla Bla Baby, trama e finale spiegazione del film 2022

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Bla Bla Baby

Come finisce Bla Bla Baby, trama e finale

Come finisce Bla Bla Baby

Stasera va in onda Bla Bla Baby film 2022 diretto da Fausto Brizzi. Una commedia colorata, che assomiglia un po’ a “Senti chi parla”, con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli (DOC Nelle Tue Mani), ma i veri protagonisti saranno i bambini. La pellicola, prodotta da Rai Cinema con Luca Barbareschi e distribuita da 01 Distribution, è stata girata a Roma in un mese e mezzo e dura all’incirca 94 minuti. Come finisce Bla Bla Baby. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Come finisce Bla Bla Baby, trama completa

Luca è costretto a lavorare in un asilo nido aziendale, insieme a Celeste e Doriana, dopo una vita a inseguire il successo senza alcun risultato. I tre, ogni giorno, si trovano ad affrontare i piccoli dei dipendenti della Green Light, tra continui pianti, urla e l’impossibilità di instaurare un vero rapporto di comunicazione con i bambini, incapaci di parlare. O almeno così, fino al giorno in cui Luca, a casa dell’amico e scienziato Ivano mangia un omogeneizzato alla platessa “contaminato” e appena ritirato dal commercio. Il giorno dopo, tornato all’asilo dopo una notte insonne, le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto: con suo grande stupore, li sente parlare.

Bla Bla Baby finale spiegazione del film

Come finisce Bla Bla Baby

Le voci incomprensibili dei bambini diventano per Luca parole di senso compiuto. Con suo grande stupore scopre di aver acquisito un grande superpotere. Riesce quindi a comunicare con loro e a captare tutte le sensazioni. Questo potere sarà decisivo per salvare la vita dei bimbi che vengono sequestrati da Mattia De Bortoli. Luca riuscirà a capire con il suo “superpotere” dove sono diretti e a fermare in tempo il pericoloso Mattia, che verrà arrestato appena in tempo. Con la missione compiuta, Luca rivela il suo amore per Silvia. I due si baciano e si mettono insieme. Nel finale del film, scopriremo che il potere di Luca non è svanito. Uno sguardo di intesa tra lui e la bimba di Silvia.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA