Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata, trama 21 dicembre 2023 (episodi 11-12)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata

Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata di giovedì 21 dicembre 2023

Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata

Grande attesa per gli ultimi episodi 11-12 di Un Professore 2. Ci avviciniamo sempre di più al finale della seconda stagione, aspettando la terza, che si appresta a essere ricco di colpi di scena. Il professor Dante deve affrontare la sua malattia improvvisa, il ritorno dell’ex moglie si scoprirà non essere soltanto un modo per rivedersi dopo tanto tempo. E infine, la storia più attesa, quella di Manuel e Simone che hanno trovato rispettivamente una compagna e un compagno. Simone è sempre più vicino a Mimmo, mentre Manuel cerca di vivere la sua storia d’amore con Nina. Che cosa succederà il 21 dicembre 2023 ? Gli ultimi episodi si intitolano Sartre Libertà di scelta e Epicuro Tra Vita e Morte. A seguire: Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata.

Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata, trama episodio 11 Sartre Libertà di scelta

Viola e Rayan sono sempre più vicini. Dante prende una difficile decisione sulla propria salute. L’assistente sociale informa il professore e la preside Smeriglio del rapimento di Lilli, scatenando l’allarme generale. Mimmo collabora con la polizia per incastrare Molosso e i suoi scagnozzi. Manuel convince Nina a nascondersi con la bambina in villa, ma Dante li scopre e vuole che la ragazza restituisca la figlia agli assistenti sociali, prima che la famiglia affidataria sporga denuncia. Riuscirà a convincerla in tempo?

Un Professore 2 anticipazioni ultima puntata, trama episodio 12 Epicuro tra Vita e Morte

L’avvocato di Nicola convince la famiglia affidataria di Lilli a non sporgere denuncia. Anita confessa a Dante del tradimento con Nicola e, a sua volta, Dante le rivela ciò che è accaduto con Floriana. Mimmo e Pantera mettono in atto il piano concordato. Dante porta la classe a fare lezione davanti all’ospedale, ma ha un malore improvviso e viene sottoposto a un intervento d’urgenza. Mimmo informa Simone del suo ingresso in un programma di protezione testimoni: adesso cosa succederà tra loro? Nicola offre a Nina un lavoro part-time per aiutarla a riottenere l’affido di Lilli. Poi, informa la famiglia che dovrà trasferirsi a Tokyo. Anita e Dante cercheranno di superare le incomprensioni reciproche.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA