Giovanni Scifoni moglie e figli, vita privata: chi è Elisabetta Cobre

Blog di Alberto Fuschi

Giovanni Scifoni moglie e figli

Giovanni Scifoni moglie e figli

Giovanni Scifoni moglie e figli

Giovanni Scifoni è uno degli attori più apprezzati dello spettacolo italiano odierno. La sua storia inizia come fumettista per poi tramutare il suo percorso artistico in quello del canto e la recitazione. Nel 1998 consegue il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica. Esordisce in teatro e poi al cinema con La Meglio Gioventù di Marco Tullio Giordana. In televisione il debutto arriva nel 2005 con la miniserie Mio Figlio, ma il gran successo giunge nella sua seconda parte della carriera, soprattutto con il ruolo di Davide Tempofosco in Squadra Antimafia 7 e in Doc Nelle Tue Mani. Oltre a essere un talentuoso attore è anche un uomo affascinante. Ma con chi è sposato Scifoni nella vita privata ? A seguire: Giovanni Scifoni moglie e figli

Giovanni Scifoni moglie e figli, vita privata

Data di nascita: Giovanni Scifoni età 47 anni è nato a Roma il 23 maggio 1976. È il quarto di 6 figli di una famiglia romana molto numerosa. Ha trovato il suo amore più grande nel 2005, a due anni dal suo debutto al cinema. Lei si chiama Elisabetta Cobre. La coppia è riservatissima, ma alcuni dettagli sulla quotidianità di Scifoni sono emersi grazie al suo docu-film La mia Jungla uscito nel periodo della pandemia in cui parlava della vita di coppia.

Giovanni Scifoni moglie e figli: chi è Elisabetta Cobre

Scifoni e Elisabetta Cobre si sono sposati nel 2005 (in gran segreto). Stanno insieme da più di 17 anni e hanno avuto 3 figli: Cecilia Scifoni, Tommaso Scifoni e Marco Scifoni. I dettagli sulla vita privata e il lavoro di Elisabetta Cobre sono sconosciuti. Ha un profilo Instagram privato @elisabetta.cobre. Le foto della famiglia Scifoni sono presenti di rado solamente sul profilo pubblico e verificato dell’attore.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA