Due sotto un tetto film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

Due sotto un tetto film Tv8

Due sotto un tetto film Tv8

Due sotto un tetto film Tv8
Due sotto un tetto film Tv8

Oggi va in onda Due sotto un tetto film Tv8 del 2017 diretto da Mel Damski. Dopo la rottura con il fidanzato, una scrittrice esperta di viaggi sceglie di passare le vacanze natalizie da sola ed incontra un affascinante vedovo. Questa è in breve la storia di Christmas Getaway con protagonisti Bridget Regan (Emory) e Travis Van Winkle (Scott). La pellicola riprende il genere natalizio visto già in altri titoli come Quando arriva il Natale o Un Natale inaspettato. A seguire: Due sotto un tetto trama, cast, finale.

Due sotto un tetto trama completa

Emory è una famosa scrittrice che recensisce viaggi. Dopo la fine della relazione con il suo ragazzo, che l’ha portata ad un’amara delusione, Emory decide di festeggiare il Natale da sola e soprattutto lontano dal frastuono della grande città. Così va in una baita lontana da tutto e da tutti per trovare ispirazione per una nuova storia. Emory si imbatte in un episodio apparentemente sfortunato. Quando arriva nell’abitazione scopre che la casa è stata affittata da un’altra persona che non vuole assolutamente cederla. Emory deve trovare un accordo per non rovinare definitivamente il suo Natale.

Due sotto un tetto finale spiegazione

Due sotto un tetto film Tv8

In quella casa trova Scott un uomo vedovo che sta trascorrendo il Natale con sua figlia e a sua madre. Le altre case sono tutte occupate e per Emory non resta che trovare un compromesso che si trasformerà in un dolce lieto fine. Passando le feste natalizie con questa nuova famiglia, Emory scoprirà un nuovo domani. Lo stesso vale per Scott che era ancora afflitto dalla scomparsa della moglie. Proprio nella festa più calorosa dell’anno, Scott e Emory trovano l’amore.

Due sotto un tetto cast completo

  • Bridget Regan (Emory)
  • Travis Van Winkle (Scott)
  • Raven Stewart (Katy)
  • Teryl Rothery (Marilyn)
  • Sarah Smyth (Alice)
  • Dan Payne (William)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA