I ricordi di Zia Frida film Tv8: trama e finale spiegazione

Blog di Alberto Fuschi

I Ricordi di Zia Frida film Tv8

I ricordi di Zia Frida film Tv8

I Ricordi di Zia Frida film Tv8

Oggi va in onda I Ricordi di Zia Frida film Tv8 del 2022 diretto da Lane Shefter Bishop, basato sulla storia “A Vintage Christmas” scritta da Melissa Hill. Quando la proprietaria di un negozio vintage muore, lascia istruzioni nel suo testamento affinché il suo inventario venga distribuito come regali di Natale. Sua nipote, che si trova fuori città, deve chiedere aiuto per identificare i destinatari dagli indizi forniti. Questa è in breve la storia di An Eclectic Christmas con protagonisti Nola Augustson (Marybeth) e Vivien Endicott Douglas (April). La pellicola riprende il genere natalizio di La chiave del Natale. A seguire: I ricordi di Zia Frida trama, cast, finale spiegazione.

I Ricordi di Zia Frida trama completa

Kim Astor è un’affermata personal trainer di Los Angeles per gente di alta classe. Da piccola Kim trascorreva le sue vacanze natalizie nella piccola città di Forestbrook in compagnia di sua zia Frida, l’eccentrica proprietaria di Little Treasures Ecclectic, il divertente e originale locale vintage. C’era un legame speciale tra le due, ma poi arriva la triste notizia recapitata dall’avv. Leonard Perez: zia Frida è morta improvvisamente e Kim deve tornare necessariamente nella piccola cittadina per sistemare le cose.

I Ricordi di Zia Frida finale spiegazione

I Ricordi di Zia Frida film Tv8

Kim ritrova la sua vecchia fiamma Scott Collins, il fidanzato che aveva deciso di annullare il loro matrimonio. Si scopre che è lì per prendere il posto del padre malato di salute, Dudley Collins, come agente immobiliare per contribuire a garantire la vendita del negozio. C’è una nota speciale nel testamento di Frida che prevede una sorta di caccia al tesoro natalizia che deve essere completata prima che possa avvenire qualsiasi vendita. Kim e Scott devono lavorare insieme per risolvere l’ultimo divertente gioco di Frida, senza sapere che la zia ha fatto tutto questo per unirli nuovamente.

I ricordi di Zia Frida cast completo

  • Nola Augustson (Marybeth)
  • Vivien Endicott Douglas (April)
  • Jill Frappier (Aunt)
  • Hannah Galway (Kim)
  • Daniel Kash (Leonard)
  • Dayle McLeod (Ellie)
  • Ellen Olivia (Megan)
  • Kim Roberts (Gloria)
error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA