Come finisce Survive the Game, trama e finale spiegazione del film

Blog di Alberto Fuschi

Come finisce Survive the Game

Come finisce Survive the Game, trama e finale del film

Come finisce Survive the Game

Stasera va in onda Survive the Game film 2021 diretto da James Cullen Bressack. Bruce Willis è il protagonista del thriller internazionale conosciuto come The Lucky One. Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Los Angeles e zone limitrofe nel territorio della California. In una remota fattoria, la vita di un ex militare che ha appena perso la famiglia, viene sconvolta da un poliziotto, dal suo partner ferito e da dei trafficanti. Come finisce Survive the Game. La trama, il finale e la spiegazione del film.

Survive the Game trama completa

Il detective David Watson rimane ferito durante una retata antidroga. Cal, il suo collega, insegue i due colpevoli in una remota fattoria di proprietà di Eric, un veterano che sta attraversando un momento difficile. Ben presto, alla fattoria arrivano altri membri della banda che tiene in mano il traffico di droga. In inferiorità numerica, Cal, David ed Eric dovranno sfruttare ogni risorsa in loro possesso per sopravvivere e arrestare gli spacciatori.

Come finisce Survive the Game film 2021

Durante la fuga, Eric e Cal stringono un’amicizia insolita. Questo perché Eric ha condiviso la sua perdita con il detective e gli ha detto di aver perso sua moglie e sua figlia in un incidente stradale due settimane fa. Eric si salvò miracolosamente in guerra per merito dell’infermiera Hannah che si è presa cura di lui e lo ha riportato in vita. Eric si innamorò di lei e insieme andarono a vivere in una fattoria. Quando Hannah è morta, Eric ha avviato la sua vendetta contro i criminali. Come finisce Survive the Game ?

Survive the Game finale spiegazione

Come finisce Survive the Game

Cal uccide gli uomini di Frank nel bosco, mentre Eric tenta di salvare David e cercare aiuto. Cal fa fuori anche Mickey con Violet che è pronta a vendicarsi contro di lui. Ci penserà però Michael ad uccidere la donna e a mettere in pericolo David. Alla fine, Eric fa esplodere la macchina creando uno scenario inaspettato. Ci ritroviamo quindi con Cal che uccide Frank. David arresta Michael. La fattoria è in fiamme, ma Eric è grato dell’intervento dei detective che hanno arrestato i criminali che hanno ucciso Hannah.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA