Roberto Fiacchini figlio di Renato Zero: età, moglie e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Roberto Fiacchini figlio di Renato Zero

Roberto Fiacchini chi è il figlio di Renato Zero

Roberto Fiacchini figlio di Renato Zero

Roberto Anselmi Fiacchini, o più semplicemente Roberto Fiacchini è il figlio di Renato Zero, uno dei cantautori più popolari e di maggior successo nella storia della musica italiana. Nella sua lunga carriera ha pubblicato 44 album, scrivendo più di 500 canzoni. L’unico artista italiano ad aver raggiunto il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia in sei decenni consecutivi. Insomma un mito indiscutibile della musica italiana. La sua vita privata, invece, non è stata mai sotto i riflettori del gossip. Anche se omosessuale, Zero ha avuto diverse relazioni con alcune donne dello spettacolo. La più importante con Lucy, considerata la compagna storica. Chi Roberto Anselmi Fiacchini oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Roberto Anselmi Fiacchini età, madre e biografia

Roberto Anselmi Fiacchini figlio di Renato Zero

Data di nascita: Roberto Fiacchini età 50 anni è nato a Roma il 5 luglio 1973. I suoi genitori sono morti quando lui era ancora un bambino e quindi è finito in un orfanotrofio. Adottato da Renato Zero nel 2003, è conosciuto anche il nome di Roberto Zero. Quando fu adottato, Anselmi aveva 30 anni e lavorava nella Polizia. Fiacchini è il vero cognome di Renato Zero. Il cantante ha detto “Ho adottato un figlio perché non volevo restare solo, non l’ho condizionato”.

Che lavoro fa Roberto Anselmi Fiacchini

Roberto Anselmi Fiacchini sembra aver intrapreso lo stesso percorso del padre. È membro della band Galletti Boston, alcuni filmati sono visibili anche su Youtube. In passato ha svolto anche altri lavori e ha partecipato in diversi programmi tv come Domenica Live. Ricordiamo anche la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2010, ma non durò moltissimo perché fu eliminato quasi subito.

Roberto Fiacchini moglie e figli, vita privata

La moglie di Roberto Anselmi Fiacchini si chiama Emanuela Vernaglia. Con lei ha avuto 2 figlie: Ada Fiacchini e Virginia Fiacchini a tutti gli effetti le nipoti di Renato Zero. Roberto si è divorziato con nel 2010 con Emanuela dopo 6 anni di matrimonio. Il figlio di Renato Zero fu anche accusato di maltrattamenti, ma col tempo tutto sembra essersi risolto.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA