Manuela Lamanna moglie di Toni Servillo: età, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Manuela Lamanna moglie di Toni Servillo

Manuela Lamanna chi è la moglie di Toni Servillo

Manuela Lamanna moglie di Toni Servillo

Manuela Lamanna è la moglie di Toni Servillo, uno dei più grandi attori italiani. Ha ricevuto 2 European Film Awards, quattro David di Donatello, quattro Nastri d’argento, due Globi d’oro, tre Ciak d’oro e un Marc’Aurelio d’Argento per il miglior attore al Festival internazionale del film di Roma. Nel 2013 interpreta ha interpretato il personaggio iconico di Jep Gambardella nel film vincitore dell’Oscar al miglior film straniero La grande bellezza di Paolo Sorrentino. Il NY Times lo ha inserito nella lista dei migliori attori del secolo. Chi è la donna che nella vita privata ha conquistato il suo cuore. Con chi è sposato Toni Servillo ? Ecco chi è Manuela Lamanna. La sua biografia e la vita privata

Manuela Lamanna età e biografia

Data di nascita: Manuela Lamanna età 65 anni è la moglie di Toni Servillo. I due si conoscono intorno agli anni Novanta consolidando nel tempo un matrimonio di oltre 30 anni. Servillo e Lamanna entrano di diritto nelle coppie più longeve dello spettacolo italiano, anche se non ci sono stati mai particolari gossip su di loro. Servillo è apparso pubblicamente con sua moglie Manuela sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia e in altri festival.

Che lavoro fa Manuela Lamanna

Manuela Lamanna è un’attrice. Ha recitato in alcuni film dove è presente anche suo marito Servillo. Ricordiamo ad esempio Il Divo” e “Le conseguenze dell’amore“. Ha inoltre interpretato la cassiera del cinema nel film “5 è il numero perfetto“.

Manuela Lamanna figli e vita privata

Toni Servillo e Manuela si sono sposati nel 1990. Hanno festeggiato nel 2020 il traguardo dei 20 anni di matrimonio. La coppia ha avuto 2 figli: Eduardo Servillo (1996) e Tommaso Servillo (2003)

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA